Almeno le due fiamme di Geralt mantengono il loro ruolo nelle serie
Sono state rilasciate le prime immagini della serie di The Witcher su Netflix. Possiamo vedere Henry Cavill nel ruolo di Geralt, con una sola spada purtroppo, posare in svariate foto. Inoltre altre foto interessanti, oltre al vedere com’è stato realizzato il nostro protagonista, sono quelle che mostrano Ciri e Yennefer, due personaggi chiave della saga di The Witcher.
le foto arrivano direttamente dal Twitter di H/T Nibellion, ovviamente le prime foto rappresentano tutte Geralt, mentre per vedere i primi “trailer” dovremo aspettare Ottobre.
https://twitter.com/Nibellion/status/1145700437351370752
Inoltre, possiamo anche dare un occhiata ad Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer. Chalotra ricopre ogni aspetto del personaggio di cui interpreta il ruolo.
Per finire possiamo vedere in conclusione Ciri, interpretata da Freya Allan. Bionda.
https://twitter.com/Nibellion/status/1145701382625906689
Dunque, prima che ve ne andiate… vogliamo parlare di quella spada sola soletta? Chiunque sa che lo strigo ha la caratteristica di portarsi dietro due spade, una di ferro ed una d’argento. Il ferro per gli umani, e l’argento per i mostri.
A quanto pare, la serie di Netflix sembra prenda più spunto dal libro, ( in cui comunque Geralt usa due spade), In ogni caso, questa serie verrà ricordata per il Geralt dalla Spada Sola fino alla fine dei tempi.