il nuovo aggiornamento di the division 2 aggiunge nuovi esotici, e altro

Con il nuovo aggiornamento vengono aggiunte tante cose nuove

La patch notes di The Division 2 è stata rilasciata ieri, e porta dei cambiamenti anche alle strutture di gioco. Con l’uscita dell’aggiornamento verranno aggiunte due nuovi missioni principali, che ci porteranno a liberare due zone ripiene di nemici.

Sono stati aggiunti due nuovi esotici, il Diamondback, fucile esotico, ed i guanti  esotici BTSU. Gli esotici potranno inoltre venire lasciati come ricompensa dai boss eroici ora. Ci sono anche due altre armi che sono state aggiunte, un fucile d’assalto ed una mitragliatrice leggera.

Il raid dell’ Aeroporto ha ricevuto la difficoltà della storia, che è la difficoltà più facile che il gioco possa offrire. Le spedizioni sono state migliorate, secondo la patch notes, le spedizioni sono “spedizioni sono degli eventi free che portano i giocatori in aree sconosciute di D.C. per scoprire nuove narrazioni ed opportunità di gameplay” queste offrono nuovi collezionabili, meccaniche dei boss ed altro ancora. 

Il richiestissimo attaccamento per le armi con la torcia è finalmente arrivato nel gioco e vi darà una ragione per usare la pistola. Infatti, la torcia potrà essere attaccata solamente alla pistola, però è pur sempre meglio di non averla. 

Ci sono anche molte altre novità al gameplay ed alle meccaniche di gioco. Tutte  queste attualmente sono nei  PTS (Play Test Server) quindi non dovremmo aspettare molto prima di vederle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *