Me Contro Te: Il Film – la Vendetta del Signor S disponibile con oggi in DVD e Digitale

La famosa copia colpisce ancora con il suo film

Volenti o nolenti tutti abbiamo sentito parlare dei “Me contro Te”. Questa coppia, formata da Luì e Sofi, due fidanzati di origine Siciliana è diventata pian piano un fenomeno di Youtube tra video mirati a far divertire grandi e piccini. Quest”anno la coppia è anche sbarcata al Cinema ed ora faranno un altro passo in avanti.

Me contro Te: il film – La Vendetta del Signor S. è un film considerabile di genere commedia uscito al cinema agli inizi di quest’anno: 17/01/2020. Il film è stato diretto da Gianluca Leuzzi, con l’aiuto ovviamente di Luigi Calagna e Sofia Scalia (Me contro Te). Durata 64 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

Qui potete vedere un trailer del film fatto dagli stessi.

Il Film, proprio nella giornata odierna arriva anche in DVD e digitale. I più piccini potranno dunque rivedere la famosa coppia in azione. Dunque allacciate le cinture e lanciatevi di nuovo in quest’avventura.

Trama

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, da oggi in DVD e formato digitale. Ma ecco a voi la trama:

“Me contro Te – La vendetta del Signor S è il primo film con protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì e Luì, noti nel web come i Me Contro Te. La coppia sicula, che conta oltre 4 milioni di iscritti sul suo canale e 1 milione e mezzo di follower su Instagram, dovranno fronteggiare ancora una volta il loro più acerrimo nemico, il Signor S. In precedenza il villain aveva scagliato i suoi scagnozzi contro Sofì e Luì, ma i due sono riusciti sempre a trionfare. Irritato dalle molteplici sconfitte, il Signor S questa volta ha deciso di intervenire per conquistare il mondo e ha promesso ai Me contro Te una terribile vendetta…”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *