Marcello Cirillo: età, Demo Morselli, moglie, capelli, figli

Marcello Cirillo è un artista poliedrico che ha conquistato il pubblico sia come cantante, conduttore televisivo, attore teatrale che regista teatrale. Oggi sarà ospite a “La Volta Buona”, il popolare salotto del primo pomeriggio di Rai Uno, condotto da Caterina Balivo. Scopriamo di più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Marcello Cirillo è un volto noto da molti anni nel panorama televisivo italiano. Sin dagli anni Ottanta ha calcato i palchi e le scene, diventando una figura familiare per il pubblico. Ma chi è davvero Marcello Cirillo?

Nato il 24 maggio 1958 a Caulonia, in Calabria, Marcello Cirillo ha attualmente 66 anni ed è del segno dei Gemelli. La sua carriera è iniziata come cantante, attore e regista teatrale di grande successo. Ma è anche noto per essere stato uno dei membri del duo musicale “Antonio & Marcello”, formato nel 1976 insieme ad Antonio Maiello.

Il duo è nato dopo un incontro in uno studio di registrazione e la loro collaborazione artistica ha ottenuto un grande successo. “Antonio & Marcello” sono diventati molto popolari nei piano bar romani e nel 1983 sono stati invitati a esibirsi al Festival di Sanremo. Da quel momento inizia per loro un periodo di grande successo. Sono stati ospiti in numerosi programmi televisivi e nel 1987 hanno affiancato Loretta Goggi in “Canzonissime”. Successivamente hanno partecipato a molti altri programmi televisivi di successo e nel 1996 hanno fatto il loro debutto in teatro.

Nel 1999, dopo 20 anni di collaborazione, il duo si scioglie e Marcello Cirillo inizia la sua carriera da solista. Lo abbiamo visto partecipare come showman al programma “Mezzogiorno in famiglia” su Rai Due, nonché a vari programmi radiofonici di successo. Nel 2009 ha condotto per alcuni anni “I Fatti Vostri”. La sua carriera è stata altrettanto brillante come attore teatrale, partecipando a numerose rappresentazioni di grande successo.

Nel 2017, Marcello Cirillo ha abbandonato la conduzione de “I Fatti Vostri” per dedicarsi alla sua scuola di musica, ma non ha lasciato del tutto la televisione. Da qualche anno, insieme a Demo Morselli, ha iniziato un tour estivo e ha formato un coro gospel natalizio.

Passando alla sua vita privata, Marcello Cirillo è sposato da molti anni con una donna di nome Antonella. I due si sono conosciuti alcuni anni fa in un locale. Dal loro matrimonio sono nate due figlie, Maria Elisa e Maria Sofia. La famiglia è molto riservata e non sono disponibili molte informazioni su di loro.

In conclusione, Marcello Cirillo è un artista poliedrico che ha avuto successo in diversi campi, dalla musica alla televisione al teatro. La sua carriera è stata costellata di successi e ha saputo reinventarsi nel corso degli anni. La sua vita privata rimane però un mistero, poiché preferisce mantenere un profilo basso riguardo alla sua famiglia.
Continua a leggere su MediaTurkey: Marcello Cirillo: età, Demo Morselli, moglie, capelli, figli