LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ CON RAZER RIPSAW HD

-

La nuova scheda di acquisizione offre registrazioni Full HD 1080p a 60 frame al secondo  con pass-through gaming 4K

Milano, 9 aprile 2019 – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ripsaw HD, una scheda di acquisizione video multi-piattaforma esterna Full HD con pass-through 4K, per un’esperienza di streaming e gioco in alta definizione.

Registrazione e trasmissione in alta qualità con Razer Ripsaw HD

Razer Ripsaw HD è una scheda di acquisizione esterna compatta con funzionalità di livello professionale in grado di soddisfare le esigenze di broadcaster che necessitano di frame rate elevati, filmati dettagliati e audio nitido. Con una acquisizione video Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo, Ripsaw HD è progettata per la registrazione di gameplay e live streaming estremamente fluidi.

Ripsaw HD dispone di un pass-through 4K a 60 FPS, che consente agli streamer di godersi appieno i titoli più recenti in risoluzioni ultra elevate, proprio come pensate dagli sviluppatori, nonché di condividere con il proprio pubblico il gameplay in Full HD a 60 FPS.

“Con l’innesto di Ripsaw HD nella gamma di prodotti dedicati ai broadcaster, gli streamer hanno ora a disposizione una scheda di acquisizione in grado trasmettere i titoli più recenti a risoluzione e frame rate elevati sia dal PC che dalla console”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Gli spettatori potranno apprezzare i flussi Full HD, mentre i broadcaster si godranno i giochi come sono stati concepiti grazie al pass-through 4K”.

Ripsaw HD è compatibile con PC e console, grazie a una porta di ingresso e uscita HDMI per l’acquisizione video con un’unica connessione USB 3.0. Con il mixaggio audio integrato nel device, gli streamer sono in grado di trasmettere sia l’audio del gioco che del microfono con zero latenza e senza ritardi di sincronizzazione. L’ingresso microfono infatti consente loro di utilizzarne uno su due PC, facendo venir meno l’esigenza di complessi mixer audio o particolari configurazioni software, per cui è possibile continuare a comunicare all’intero del gioco e trasmettere in contemporanea l’audio della propria voce in video.

Grazie all’ingresso di Ripsaw HD nella famiglia di prodotti innovativi per il broadcast che include Razer Kiyo, la prima fotocamera focalizzata sullo streamer con luce anulare integrata e Seiren Elite, un microfono con limitatore di rumore incorporato, Razer offre una soluzione audio /video di alta qualità adatta alle esigenze di streamer e broadcaster su molteplici piattaforme.

RAZER RIPSAW HD

Specifiche tecniche

  • Risoluzione massima di acquisizione: 1080p 60 FPS
  • Interfaccia: USB 3.0
  • Video Input: Digitale – HDMI 2.0
  • Audio Input: Digitale – HDMI
  • Audio Mix-in Input: 3.5 mm Mic-in / 3.5 mm Aux-in
  • Video Output: HDMI 2.0
  • Massima risoluzione pass-through supportata: 2160p60
  • Altre risoluzioni supportate: 2160p, 1080p, 1440p, 720p, 480p

COMPATIBILITÀ

Compatibile con Open Broadcaster Software, Mixer, Streamlabs, XSplit, Twitch e YouTube

PREZZO E DISPONIBILITÀ

169.99€

Razer.com – 11 aprile 2019
Worldwide – Q2, 2019

Per maggiori informazioni visitare razer.com/gaming-broadcaster.

 

Summary
LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ  CON RAZER RIPSAW HD
Article Name
LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ CON RAZER RIPSAW HD
Description
Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ripsaw HD, una scheda di acquisizione video multi-piattaforma esterna Full HD con pass-through 4K, per un’esperienza di streaming e gioco in alta definizione.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

FIFA 21, il trailer di lancio “Win As One” da Electronic Arts

Electronic Arts ha pubblicato un coinvolgente trailer di lancio per FIFA 21: intitolato "Win As One", il video presenta giocatori reali e sequenze in-game.. FIFA 21 si presenta con un coinvolgente trailer di lancio intitolato Win As One, che mostra il titolo di Electronic Arts giocato da un gr

Watch Dogs: Legion, annunciate varie uscite editoriali

Watch Dogs: Legion si mostra in diverse collaborazioni editoriali che andranno a espandere l’universo del videogioco. Ubisoft annun

Fall Guys: più corone per tutti con la Stagione 2

Con l’arrivo della seconda stagione presentata nel corso della Gamescom Opening Night Live, all’interno di Fall Guys cambieranno molte cose. Gli sviluppatori di Mediatonic, motivati più che mai a far sì che il loro atipico battle royale non finisca nel dimenticatoio, si sono infatti impegnati a sondare con attenzione gli umori della propria community al…

Super Smash Bros. Ultimate il settimo personaggio DLC è Steve

Super Smash Bros. Ultimate, dopo la sorprendente doppietta di ieri, con il reveal del settimo personaggio DLC fornisce quella che sembrerebbe essere l’ultima notizia della settimana in merito al gioco. Parliamo di Steve, con cui Minecraft entra ufficialmente a far parte dell’enciclopedia di Masahiro Sakurai. Il personaggio porta con sé tre costumi alternativi, ovvero la…

Playstation compie 25 anni

Ah, la PlayStation… caro lettore, ti attende un articolo nostalgico a dir poco. Sono passati ben 25 anni dall’uscita della prima console di Sony e da allora ne sono successe di cose. Videogiochi entrati nella storia e nell’immaginario collettivo, personaggi indimenticabili che oggi sono oggetto della nostra nuova rubrica Player One, una console war infinita…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ  CON RAZER RIPSAW HD
Article Name
LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ CON RAZER RIPSAW HD
Description
Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ripsaw HD, una scheda di acquisizione video multi-piattaforma esterna Full HD con pass-through 4K, per un’esperienza di streaming e gioco in alta definizione.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo