LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ CON RAZER RIPSAW HD

-

La nuova scheda di acquisizione offre registrazioni Full HD 1080p a 60 frame al secondo  con pass-through gaming 4K

Milano, 9 aprile 2019 – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ripsaw HD, una scheda di acquisizione video multi-piattaforma esterna Full HD con pass-through 4K, per un’esperienza di streaming e gioco in alta definizione.

Registrazione e trasmissione in alta qualità con Razer Ripsaw HD

Razer Ripsaw HD è una scheda di acquisizione esterna compatta con funzionalità di livello professionale in grado di soddisfare le esigenze di broadcaster che necessitano di frame rate elevati, filmati dettagliati e audio nitido. Con una acquisizione video Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo, Ripsaw HD è progettata per la registrazione di gameplay e live streaming estremamente fluidi.

Ripsaw HD dispone di un pass-through 4K a 60 FPS, che consente agli streamer di godersi appieno i titoli più recenti in risoluzioni ultra elevate, proprio come pensate dagli sviluppatori, nonché di condividere con il proprio pubblico il gameplay in Full HD a 60 FPS.

“Con l’innesto di Ripsaw HD nella gamma di prodotti dedicati ai broadcaster, gli streamer hanno ora a disposizione una scheda di acquisizione in grado trasmettere i titoli più recenti a risoluzione e frame rate elevati sia dal PC che dalla console”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Gli spettatori potranno apprezzare i flussi Full HD, mentre i broadcaster si godranno i giochi come sono stati concepiti grazie al pass-through 4K”.

Ripsaw HD è compatibile con PC e console, grazie a una porta di ingresso e uscita HDMI per l’acquisizione video con un’unica connessione USB 3.0. Con il mixaggio audio integrato nel device, gli streamer sono in grado di trasmettere sia l’audio del gioco che del microfono con zero latenza e senza ritardi di sincronizzazione. L’ingresso microfono infatti consente loro di utilizzarne uno su due PC, facendo venir meno l’esigenza di complessi mixer audio o particolari configurazioni software, per cui è possibile continuare a comunicare all’intero del gioco e trasmettere in contemporanea l’audio della propria voce in video.

Grazie all’ingresso di Ripsaw HD nella famiglia di prodotti innovativi per il broadcast che include Razer Kiyo, la prima fotocamera focalizzata sullo streamer con luce anulare integrata e Seiren Elite, un microfono con limitatore di rumore incorporato, Razer offre una soluzione audio /video di alta qualità adatta alle esigenze di streamer e broadcaster su molteplici piattaforme.

RAZER RIPSAW HD

Specifiche tecniche

  • Risoluzione massima di acquisizione: 1080p 60 FPS
  • Interfaccia: USB 3.0
  • Video Input: Digitale – HDMI 2.0
  • Audio Input: Digitale – HDMI
  • Audio Mix-in Input: 3.5 mm Mic-in / 3.5 mm Aux-in
  • Video Output: HDMI 2.0
  • Massima risoluzione pass-through supportata: 2160p60
  • Altre risoluzioni supportate: 2160p, 1080p, 1440p, 720p, 480p

COMPATIBILITÀ

Compatibile con Open Broadcaster Software, Mixer, Streamlabs, XSplit, Twitch e YouTube

PREZZO E DISPONIBILITÀ

169.99€

Razer.com – 11 aprile 2019
Worldwide – Q2, 2019

Per maggiori informazioni visitare razer.com/gaming-broadcaster.

 

Summary
LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ  CON RAZER RIPSAW HD
Article Name
LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ CON RAZER RIPSAW HD
Description
Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ripsaw HD, una scheda di acquisizione video multi-piattaforma esterna Full HD con pass-through 4K, per un’esperienza di streaming e gioco in alta definizione.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Ultimi post

The Outer Worlds, il confronto tra Nintendo Switch ed Xbox One X è impietoso (per ora)

The Outer Worlds è finalmente uscito anche su Nintendo Switch, ed ha portato con sé uno dei giochi più interessanti degli ultimi anni, considerato da tutti il vero Fallout in barba a Bethesda. Ed è un vero peccato constatare che, purtroppo, la versione per Nintendo Switch è tecnicamente un disastro. Il livello tecnico medio è…

BAO Publishing: anteprima di Ruby Falls, di Ann Nocenti di Flavia Biondi

Giovedì 11 giugno arriva in fumetteria e in libreria Ruby Falls, fumetto Dark Horse scritto da Ann Nocenti e disegnato da Flavia Biondi L'articolo BAO Publishing: anteprima di Ruby Falls, di Ann Nocenti di Flavia Biondi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

EA Games e Valve stringono un nuovo accordo: EA Access in arrivo su Steam

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, EA Games ha annunciato che EA Accesso sarà presto disponibile anche per gli utenti di Steam L'articolo EA Games e Valve stringono un nuovo accordo: EA Access in arrivo su Steam proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Le offerte Days Of Play sono ora disponibili su PlayStation Store

Vuoi per le festività e la spiacevole pandemia di cui è stato vittima l’intero pianeta, vuoi per l’imminente lancio di Playstation 5, lo store riguardante la console dell’ammiraglia Sony ha attirato un gran numero di utenti che hanno acquistato determinati titoli contenente un ghiotto sconto. Le offerte Days Of Play I Days of Play saranno infatti…

Pro Cycling Manager 2020: la recensione

La recensione di Pro Cycling Manager 2020, nuova edizione del manageriale ciclistico targato Cyanide Studio in uscita oggi per PC. La recensione di Pro Cycling Manager 2020 arriva come ormai diverse altre sue simili in una situazione del tutto particolare. A maggior ragione per u

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 4]

In questi giorni si parla molto dell’Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o andando a...

Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – la Tomba Vichinga

Un altra chicca davvero interessante per Red Dead Redemption 2. Nelle trafile di misteri e speculazioni di Red Dead Redemption 2 è...

Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 3]

In questi giorni si parla molto dell’Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

Knighthood – Guida agli Eroi – Anaara, la sciamana mascherata

Anaara è un eroe di Knighthood davvero bilanciato ed ottimo per iniziare ad avventurarsi nelle nostre battaglie. Anaara è una sciamana che...
Summary
LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ  CON RAZER RIPSAW HD
Article Name
LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ CON RAZER RIPSAW HD
Description
Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ripsaw HD, una scheda di acquisizione video multi-piattaforma esterna Full HD con pass-through 4K, per un’esperienza di streaming e gioco in alta definizione.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo