Isekai Cheat Magician: Uscito il secondo episodio Sub Ita

Anime News | Isekai Cheat Magician

E’ uscito da poco il secondo episodio del nuovo anime in uscita in questa stagione estiva titolo molto bello con ottima grafica. I suoi generi sono: Azione, Avventura, Fantasy. La serie durerà 12 episodi e la durata di ogni episodio sui 24 minuti. La casa editrice è la Kadokawa Shoten. Molto frenetico già dal primo episodio e avvolto dal mistero e dalla improvvisa sparizione che vede i due protagonisti teletrasportati in un nuovo mondo tutto da scoprire pieno di mostri e creature mai viste, mondo e meccaniche simili ai videogiochi di età moderna, man mano che si va avanti nella storia ci saranno chiarimenti e rivelazioni sul mondo e sui loro incredibili poteri che hanno all’interno di esso. Gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio. Come al solito vi carico il trailer e la trama dell’anime qui sotto.

Trama:

Taichi e Rin sono due normali liceali. Mentre tornano a casa da scuola, vengono avvolti da una luce e trasportati in un altro mondo! Attaccati da una creatura magica, vengono salvati da un gruppo di avventurieri, che consigliano loro di unirsi alla gilda. I due scopriranno così di avere incredibili poteri.

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Rjh6OQo9r8o

Dalla trama e sopratutto dal trailer si nota molto la qualità grafica e il design di ogni personaggio che è disegnato nei minimi dettagli, Anime che a parer mio promette molto per questa stagione estiva e che potrebbe riscuotere un leggero successo. La trama è molto minima e non da molte informazioni cosa non troppo preoccupante perchè tutto si fa un po più chiaro già dal primo episodio che racconta un po più nel dettaglio gli avvenimenti di questo mondo.

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *