Fortnite 2, Epic games modifica le sfide di Maya: erano troppo difficili?

Sospetto il cambiamento apportato da Epic Games alle le sfide di Maya di Fortnite Capitolo 2, rendendole molto più semplici: erano forse troppo difficili per i giocatori ?

Non sono chiare le motivazioni, ma Epic Games ha sorpreso tutti i giocatori di Fortnite Capitolo 2 con l’annuncio di oggi: sono state infatti modificate le sfide di Maya, diventando inopinabilmente davvero molto più semplici che in precedenza: vediamo i dettagli assieme.

Se siete dei completisti del titolo Epic Games negli ultimi giorni avrete sicuramente tentato anche voi a completare la nuova sfida di Maya…con non poche difficoltà, probabilmente: la sfida introdotta nello scorso fine settimana su Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 richiede di ottenere otto eliminazioni in cinque partite diverse, un compito non impossibile ma di certo non alla portata di tutti..inoltre, la missione era a volte funestata da un bug, infatti non sempre i progressi venivano calcolati con precisione, aumentando di fatto il numero di eliminazioni necessarie , o addirittura non li calcolava affatto, diventando così non completabile, con non poca frustrazione del giocatore.

Con le modifiche di Epic Games apportate oggi però è cambiato tutto: gli sviluppatori sono intervenuti tempestivamente ed hanno modificato la sfida di Maya di Fortnite Capitolo 2 cambiandone i requisiti: non è più necessario ottenere otto eliminazioni di seguito, bensì ne basta una in cinque partite differenti (una medaglia di bronzo in sopravvivenza per ogni partita, praticamente). Il cambio di difficoltà complessivo accoglie le lamentele mosse da diversi giocatori, che hanno sottolineato come la missione era troppo difficile per l’utenza media del Battle Royale più famoso del mondo videoludico.

Epic Games potrebbe cambiare nuovamente idea con altre modifiche, quindi è bene completare la sfida ora che è piuttosto facile: così da personalizzare la Skin Maya, primo oggetto cosmetico di questo tipo all’interno del titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *