Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 18 – Monte Nibel

-

Soluzione Final Fantasy VII – Monte Nibel

Seguite la strada fino al ponte, superatelo ed entrate nella montagna. Scendete le scale fino a raggiungere il Save Point dove vedrete il Materia Keeper, una enorme creatura a forma di ragno che vi ostruisce il passaggio per Rocket Town. Una volta sconfitto Materia Keeper potrete avanzare fino a giungere alla città di Rocket Town.

Boss – Materia Keeper

Attaccate Materia Keeper con le vostre Limit Break e con le magie di tipo elettrico e ghiaccio, quindi passate agli attacchi fisici quando i vostri MP inizieranno a scarseggiare.

Equipaggiate la materia Enemy Skill per riuscire ad imparare l’attacco Trine di Materia Keep.

Oggetti: Rune Blaze, Plus Barrette, Powersoul, Elixir, Counter Attack Materia, Elemental Materia, Sniper CR, All Materia

Rocket Town

Visitate i negozi per rimettere in sesto il vostro equipaggiamento e mettete da parte items curativi, fatto ciò potrete dirigervi a Nord, entrate nell’abitazione e dirigetevi alla porta che conduce al retro per incontrare un aeroplano di nome Tiny Bronco.

Dopo la breve conversazione con Shera andate verso il razzo e salite fino alla cima. All’interno del razzo parlate con Cid, conosciuto anche come “ Il Capitano “, tornate a casa di Shera e attendete l’arrivo di Cid, il quale sarà seguito poco dopo da Rufus e Palmer.

Dopo il combattimento con Palmer il gruppo salirà a bordo del Tiny Bronco prima che questo decolli, ora Cid entrerà a far parte del vostro gruppo. Dopo l’atterraggio assai umido, tornate verso la riva e risalite sulla Buggy per recarvi immediatamente verso il villaggio di Gongaga ma, prima di recarvi li non dimenticatevi di guardare ad Est per visitare il negozio di Armi.

Oggetti: Power Source, Yoshiyuki, Drill Arm

Boss – Palmer

Palmer non è uno degli avversari più temibili di Final Fantasy VII, utilizzate il più possibile Magie potenti e Summon. Usate la Evil Seal di Aeris ( Aerith ) per immobilizzare Palmer e poi cantate Haste su tutto il party per velocizzare i vostri attacchi.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Super Mario 3D All-Stars: bug di Sunshine permette di saltare una missione intera

Sembra che Super Mario Sunshine abbia più di un problemino con i bug. Dopo la défaillance dei cubi di debug, si è scoperto che il gioco si confonde durante una missione ambientata a Spiaggia Sirena. Qualcuno è stato in grado di ingannare il gioco sfruttando un glitch presente solamente nella versione Super Mario 3D All-Stars…

Emmy Awards 2020: segui la cerimonia su Rai4

La 72a edizione dei Primetime Emmy Awards si svolgerà al Microsoft Theater, a Los Angeles, e sarà presentata da Jimmy Kimmel; sarà trasmessa in diretta il 20 Settembre sull’emittente ABC. In Italia possiamo seguire l’evento in diretta su Rai4 alle 01.45 della notte tra domenica 20 e lunedì 21 Settembre. Sarà visibile anche in streaming…

Photon Lens sta progettando degli occhiali AR super eleganti

Una misteriosa start-up londinese, di nome Photon Lens, ha presentato su Linkedn e Twitter delle immagini di nuovi occhiali AR, ovvero Augmented Reality (Reltà Aumenta) che si annuncerebbero davvero eleganti, potenti e soprattutto leggeri. Ci sono ancora pochi dettagli su questi occhiali AR e anche sulla azienda Photon Lens, essendo che di essa non esiste…

Spellbreak ha raggiunto i 5 milioni di giocatori

Spellbreak sta lentamente rivoluzionando il mondo dei battle royale, grazie al suo mix di magia e battaglie adrenaliniche. Il titolo, a un solo mese dall’uscita, ha già raggiunto i 5 milioni di giocatori e le 4 milioni di ore seguite su Twitch. Lo sviluppatore ha annunciato il traguardo dei 5 milioni di giocatori con una…

TMNT: Mutant Madness, la recensione: le Tartarughe Ninja in un gacha dimenticabile

Le Tartarughe Ninja tornano protagoniste di un mobile game, anche se in questo caso si tratta di un gacha molto limitato: la recensione di TMNT: Mutant Madness. Eravamo curiosi di cimentarci con la recensione di TMNT: Mutant Madness, del resto le Tartarughe Ninja sono una presenza costante nel mondo de

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...