Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 18 – Monte Nibel

Soluzione Final Fantasy VII – Monte Nibel

Seguite la strada fino al ponte, superatelo ed entrate nella montagna. Scendete le scale fino a raggiungere il Save Point dove vedrete il Materia Keeper, una enorme creatura a forma di ragno che vi ostruisce il passaggio per Rocket Town. Una volta sconfitto Materia Keeper potrete avanzare fino a giungere alla città di Rocket Town.

Boss – Materia Keeper

Attaccate Materia Keeper con le vostre Limit Break e con le magie di tipo elettrico e ghiaccio, quindi passate agli attacchi fisici quando i vostri MP inizieranno a scarseggiare.

Equipaggiate la materia Enemy Skill per riuscire ad imparare l’attacco Trine di Materia Keep.

Oggetti: Rune Blaze, Plus Barrette, Powersoul, Elixir, Counter Attack Materia, Elemental Materia, Sniper CR, All Materia

Rocket Town

Visitate i negozi per rimettere in sesto il vostro equipaggiamento e mettete da parte items curativi, fatto ciò potrete dirigervi a Nord, entrate nell’abitazione e dirigetevi alla porta che conduce al retro per incontrare un aeroplano di nome Tiny Bronco.

Dopo la breve conversazione con Shera andate verso il razzo e salite fino alla cima. All’interno del razzo parlate con Cid, conosciuto anche come “ Il Capitano “, tornate a casa di Shera e attendete l’arrivo di Cid, il quale sarà seguito poco dopo da Rufus e Palmer.

Dopo il combattimento con Palmer il gruppo salirà a bordo del Tiny Bronco prima che questo decolli, ora Cid entrerà a far parte del vostro gruppo. Dopo l’atterraggio assai umido, tornate verso la riva e risalite sulla Buggy per recarvi immediatamente verso il villaggio di Gongaga ma, prima di recarvi li non dimenticatevi di guardare ad Est per visitare il negozio di Armi.

Oggetti: Power Source, Yoshiyuki, Drill Arm

Boss – Palmer

Palmer non è uno degli avversari più temibili di Final Fantasy VII, utilizzate il più possibile Magie potenti e Summon. Usate la Evil Seal di Aeris ( Aerith ) per immobilizzare Palmer e poi cantate Haste su tutto il party per velocizzare i vostri attacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *