Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 17 – Nibelheim

Final Fantasy VII Soluzione – Nibelheim

Gironzolate per la città e parlate con tutti quelli che incontrate, compresi i tizi strani vestiti di nero, poichè vi daranno degli oggetti utili. Quando avete finito il giro dirigetevi verso Nord fino a raggiungere la Magione della Shinra e parlate ai due tizi strani che si trovano fuori, ed entrate.

Oggetti: Luck Source x2,Elixir, Turbo Ether, Platinum Fist

La Magione Shinra

Appena entrati nella Magione leggete le note che si trovano sul pavimento dell’ingresso sulla sinistra, poi esplorate il resto della casa prima di salire al piano superiore, verso la cassaforte.

Per aprire la cassaforte inserite la seguente combinazione entro venti secondi:

  • 36 destra
  • 10 sinistra
  • 59 destra
  • 97 destra

Usate il pulsante Cerchio per inserire ogni numero, dopo aver sconfitto Lost Number raccogliete la Basement Key e la Odin Materia, poi prendete il passaggio segreto per la libreria, al termine del quale Cloud incontrerà Sephiroth.

Dopo la breve conversazione raccogliete la Destruction Materia poi uscite dalla biblioteca. Prima di tornare indietro verso la scala a chiocciola aprite la porta a destra ed entrate. Avvicinatevi alla bara chiusa e apritela per vedere il personaggio all’interno, parlategli di Sephiroth e, quando questo si richiuderà nella bara, voi riapritela e parlategli ancora una volta chiedendo come si chiama, vi rivelerà che il suo nome è Vincente ed entrerà a far parte del vostro gruppo appena proverete a fare ritorno alla Magione.

Dalla Magione ritornate fino a Nibelheim e preparatevi per un viaggio che vi porterà fino al Monte Nobel.

Oggetti: Silver M-Phone,Enemy Launcher, Magic Source, Twin Viper, Odin Materia, Cosmo Memory

Boss – Lost Number

Questo è uno dei boss più duri dell’intero gioco e potreste avere bisogno di diversi tentativi per sconfiggerlo. Includete Aeris ( Aerith ) nel vostro parti e usate la sua Seal Evil per paralizzare Lost Number e poi attaccatelo con tutto ciò che avete di potente tra magie e Summon.

Se il lato viola muore per primo attaccate l’altro con attacchi fisici, mentre se il lato rosso attaccate il lato viola con magie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *