Final Fantasy VII – Guida Completa 30 – Il confronto finale

-

Soluzione Final Fantasy VII – Il confronto finale

Dall’Highwind, scendete la scala e andate a sud verso il cratere. Quando l’avrete raggiunto vi verrà data la possibilità di scegliere se prepararvi o buttarvici dentro, prendetevi il tempo necessario per controllare l’equipaggiamento e per verificare lo stato di tutti i personaggi prima di andare.

Aprite la cassa sulla prima sporgenza e raccogliete il Save Crystal. Dovrete salvare i vostri progressi in questa fase finale poichè non esistono Save Point all’interno del cratere, ma ricordatevi che potete usarlo una sola volta.

Potete entrare nella caverna vicino alla cassa per raggiungere l’Highwind. Saltate sulla sporgenza opposta alla prima cassa poi seguite il sentiero a spirale all’interno del cratere. Raccogliete la Guard Source dalla seconda cassa e continuate fino a raggiungere il fondo.

Nella prima caverna, andate a sinistra e raccogliete la Power Source poi andate a destra e impossessatevi della HP Absorb Materia che è nascosta dietro la grande roccia.

Usate gli appigli a sinistra per scendere e raccogliere i contenuti delle casse, poi risalite e andate verso la destra della caverna e scendete per raggiungere la seconda caverna.

Nella seconda caverna salutate sulla sporgenza di destra ed entrate nel buco per raggiungere la terza caverna. Prendete le caverne a destra e prendete la Power Source nella cassa, poi prendete la Guard Source dalla cassa sottostante e continuate nella caverna successiva, che vi riporterà indietro sul fondo della seconda. Prendete l’Hero Drink dalla cassa poi ritornate indietro alla terza caverna e arrampicatevi per tornare in cima alla seconda caverna.

Lasciatevi cadere alla destra della sporgenza e prendete la Mind Source dalla cassa, poi andate giù ancora ed entrate nella caverna, vi porterà a un altro percorso nella terza caverna.

Seguite la strada indietro alla seconda caverna e poi continuate a scendere lungo la sporgenza fino alla quarta caverna. Scendete lungo le stalagmiti per incontrare il resto del gruppo, qui il party si dividerà in due gruppi e dovrete scegliere quale strada prendere.

Ogni strada porta alla stessa destinazione ma incontrerete nemici e oggetti differenti, scegliete con cura. Prima di decidere quale strada prendere è il caso che usiate la vostra ultima posizione di salvataggio.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Assassin’s Creed Valhalla, un nuovo video di gameplay con esplorazione e pesca

Assassin's Creed Valhalla si mostra con un nuovo video di gameplay in cui vediamo Eivor impegnato in lunghe fasi esplorative e sessioni di pesca in riva al mare.. Assassin's Creed Valhalla è protagonista di un nuovo video di gameplay che era passato un po' in sordina e che mostra il protagoni

Rocketeer alla guerra!, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Rocketeer alla guerra!, il volume che raccoglie la miniserie di Marc Guggenheim, Dave Bullock e J Bone L'articolo Rocketeer alla guerra!, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

What’s Next: cosa giocheremo a ottobre 2020? | Speciale

Come ogni ultimo sabato del mese, torna What's Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane L'articolo What’s Next: cosa giocheremo a ottobre 2020? | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Lupin, la serie Netflix in arrivo a gennaio

Creato nel 1905 da Maurice Leblanc Arsenio Lupin è uno dei ladri più famosi al mondo, personaggio immaginario al quale molti si sono ispirati in molti nel corso del tempo. Primo su tutti è giusto ricordare il celebre e simpatico Lupin III di tante avventure manga e anime (disponibili su Amazon Video), ma è anche…

App gratis e in sconto del weekend su PlayStore-26 settembre

Con iCrewPlay Tech scopri le migliori app gratis e in offerta presenti durante il weekend sul PlayStore di Google. Selezioniamo anche i migliori icon-pack gratis e i migliori giochi gratis o in offerta, scaricabili da PlayStore durante questo weekend. Ricorda che puoi accumulare credito GooglePlay tramite Google Opinion Rewards! Sfrutta il credito accumulato per non…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...