Final Fantasy VII – Guida Completa 29 – Ritorno a Midgar

- Advertisement -

Soluzione Final Fantasy VII – Ritorno a Midgar

Dopo che vi sarete paracadutati su Midgar, seguite Cait Sith nel sottosuolo. Fatevi strada tra i tubi, i corridoi e le scale, raccogliete gli oggetti nelle casse e prendete il condotto di ventilazione vicino al Save Point per raggiungere il tunnel del treno.

Andate a sud per venire in possesso di altri utilissimi oggetti, poi tornate indietro e andate a nord. Quando avrete sconfitto Rude, Reno ed Elena continuate a nord e prendete la prima a sinistra che vi porterà da Proud Cloud. Se continuate a nord raggiungerete un secondo bivio, prendete a sinistra, vi ritroverete all’interno del Quartier generale Shinra dove ci sono ancora altri oggetti da raccogliere.

Boss – Reno, Rude ed Elena

Catate Wall, Mbarrier, Haste e Regen il più velocemente possibile per incrementare le vostre probabilità di sopravvivenza, poi cominciate il vostro attacco usando magie potenti che possano danneggiare i 3 in un colpo solo.

Boss – Proud Clod

Proud Clod è formato da due parti, armatura e corpo. Cominciate la battagli attaccando la parte inferiore dell’armatura prima e, una volta che l’avrete distrutta, potrete infliggere dei danni anche al corpo. Proud Clod utilizza moltissime forme di attacco differenti e casterà il Reflect sul party.

Usate DeBarrier per contrattaccare, altrimenti non sarete in grado di curare i personaggi che compongono il party. Usate le Summon e Bolt quando possibile.

Oggetti: Elixir x3, Megalixir, Aegis Armlet, Starlight Phone, Max Ray, Power Souerce, Guard Source, Mind Source, Magic Source, W-Item Materia, Pile Banger, Master Fist, Glow Lance, Hp Shout, Mystile, Missing Score.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation: il suo Game Pass conterrà i giochi al day one?

Sony Playstation, dopo aver osservato l’andamento di mercato delle...

In arrivo la colorazione bianca di Xbox Elite Series 2?

Microsoft è sempre alla ricerca per poter offrire ai...

La terza stagione di Kaguya-sama è perfetta? [Analisi episodi 1-7]

Post realizzato per Anketsu da Sakuga_Italia “Kaguya-sama: Love is...

Sherlock Holmes The Awakened – Il remake si mostra in un trailer!

Sembra quasi incredibile, ma se si dà un’occhiata al...

Tower of Fantasy: ecco come scaricare il gioco!

Tower of Fantasy è un gioco tanto atteso dalla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui