Final Fantasy VII – Guida Completa 30 – Il confronto finale

Soluzione Final Fantasy VII – Il confronto finale

Dall’Highwind, scendete la scala e andate a sud verso il cratere. Quando l’avrete raggiunto vi verrà data la possibilità di scegliere se prepararvi o buttarvici dentro, prendetevi il tempo necessario per controllare l’equipaggiamento e per verificare lo stato di tutti i personaggi prima di andare.

Aprite la cassa sulla prima sporgenza e raccogliete il Save Crystal. Dovrete salvare i vostri progressi in questa fase finale poichè non esistono Save Point all’interno del cratere, ma ricordatevi che potete usarlo una sola volta.

Potete entrare nella caverna vicino alla cassa per raggiungere l’Highwind. Saltate sulla sporgenza opposta alla prima cassa poi seguite il sentiero a spirale all’interno del cratere. Raccogliete la Guard Source dalla seconda cassa e continuate fino a raggiungere il fondo.

Nella prima caverna, andate a sinistra e raccogliete la Power Source poi andate a destra e impossessatevi della HP Absorb Materia che è nascosta dietro la grande roccia.

Usate gli appigli a sinistra per scendere e raccogliere i contenuti delle casse, poi risalite e andate verso la destra della caverna e scendete per raggiungere la seconda caverna.

Nella seconda caverna salutate sulla sporgenza di destra ed entrate nel buco per raggiungere la terza caverna. Prendete le caverne a destra e prendete la Power Source nella cassa, poi prendete la Guard Source dalla cassa sottostante e continuate nella caverna successiva, che vi riporterà indietro sul fondo della seconda. Prendete l’Hero Drink dalla cassa poi ritornate indietro alla terza caverna e arrampicatevi per tornare in cima alla seconda caverna.

Lasciatevi cadere alla destra della sporgenza e prendete la Mind Source dalla cassa, poi andate giù ancora ed entrate nella caverna, vi porterà a un altro percorso nella terza caverna.

Seguite la strada indietro alla seconda caverna e poi continuate a scendere lungo la sporgenza fino alla quarta caverna. Scendete lungo le stalagmiti per incontrare il resto del gruppo, qui il party si dividerà in due gruppi e dovrete scegliere quale strada prendere.

Ogni strada porta alla stessa destinazione ma incontrerete nemici e oggetti differenti, scegliete con cura. Prima di decidere quale strada prendere è il caso che usiate la vostra ultima posizione di salvataggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *