Final Fantasy VII – Guida Completa 28 – Il laboratorio di Bugenhagen

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Soluzione Final Fantasy VII – Il laboratorio di Bugenhagen

Raggiungete Cosmo Canyon e visitate Bugenhagen per discutere della Meteora di Sephiroth, Bugenhagen insisterà a farvi lasciare la Huge Materia nel suo laboratorio e vi suggerirà di visitare la Città degli Antichi. Mentre siete ancora nel laboratorio, date un’occhiata da vicino alla Huge Materia, riceverete la Bahamut Zero Materia.

La città degli Antichi

Avvicinandovi alla città degli Antichi seguite il percorso di sinistra per raggiungere la parte posteriore della città. Camminate verso il centro dove Bugenhagen vi spiegherà l’utilizzo della White Materia e vi darà anche qualche indizio sulla dislocazione della Ancient Key. Tornate all’Highwind, volate a Junon Harbour ed entrate nel sottomarino.

La chiave antica

Immergetevi con il sottomarino e poi dirigetevi a sud per raggiungere il sottomarino della Shinra che avete affondato precedentemente, se ispezionerete il carico, troverete l’ultima Huge Materia. Ora andate a Nord, ma state vicini al muro sulla sinistra. Continuate ad andare verso Nord finchè non passerete attraverso un piccolo passaggio, andate a sinistra ed entrate nella caverna sotterranea.

Quando avrete raggiunto la fine della caverna, emergete e uscite dal sottomarino. Mettete Vincent nel vostro party se non c’è già e camminate attraverso la cascata. Dopo che avrete scoperto ulteriori notizie su Vincent, tornate indietro, risalite a bordo del sottomarino e poi proseguite a Nord verso la successiva caverna sommersa, dove troverete la Ancient Key.

Fate ritorno alla città degli Antichi e date la chiave a Bugenhagen che la userà sulla sua apparecchiatura. Andate all’Highwind e il terreno comincerà a tremare a causa  di un’altra Weapon che si sta dirigendo verso Midgar. Volate velocemente verso Midgar e atterrate vicino alla costa settentrionale, camminate sulla spiaggia e attendetene l’arrivo. Dopo aver fermato la Weapon, tornate sull’Highwind e andate a Nord verso il cratere in cima all’isola.

Mentre state per atterrare, Cait Sith vi allerterà che Hojo ha preso il controllo del cannone e che sta per sparare proprio sul cratere. Fate fare inversione all’Highwind e puntate direttamente verso Midgar.

Boss – Diamond Weapon

Cominciate la battaglia con Mbarrier, Haste e Regen sul party e poi castate Slow sulla Weapon. Usate solo magie potenti e SUmmon, evitate gli attacchi diretti perchè non recano danno.

Dopo poco tempo, la Weapon abbandonerà lo scontro e continuerà a dirigersi verso Midgar.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: tutte le novità dell’ultimo Settimanale di casa Bungie

Dopo la pausa natalizia, all’interno della quale abbiamo dovuto fare a meno del Settimanale di casa Bungie, il famoso comunicato relativo alle novità del mondo di Destiny 2 è tornato in grande stile, carico e ricco di informazioni. Oltre alla presentazione del trailer della Regina dei Surrurri, DLC in entrata su Destiny 2, che ha…

Pokémon, in arrivo un nuovo titolo principale a giugno?

Il panorama videoludico sta vivendo in questo momento l’euforia e l’attesa che aleggiano attorno al nuovissimo titolo del brand dei mostriciattoli tascabili, Leggende Pokémon: Arceus. Numerose le informazioni già trapelate in rete, con interi gameplay mostrati, Pokédex ormai già svelato e sistemi di cattura e lotta resi di conoscenza pubblica, ben prima del lancio ufficiale…

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

MI VOLETE BENE? ▶ AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DEL CANALE!

CANALE OFFERTE RPG TELEGRAM https://t.me/frankieslairTGCANALE TWITCH https://www.twitch.tv/frankieslair84/Podcast Episodio 2 con Andrea di TOP GAMES Mercoledì 26 qui : https://youtu.be/-63V-STycec attiva il promemoria! Amici! un po di aggiornamenti inerenti al canale! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè…

Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch

Dopo essere approdata sulle console casalinghe, la raccolta degli Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore arriva su Nintendo Switch L'articolo Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…