Final Fantasy VII – Guida Completa 28 – Il laboratorio di Bugenhagen

Soluzione Final Fantasy VII – Il laboratorio di Bugenhagen

Raggiungete Cosmo Canyon e visitate Bugenhagen per discutere della Meteora di Sephiroth, Bugenhagen insisterà a farvi lasciare la Huge Materia nel suo laboratorio e vi suggerirà di visitare la Città degli Antichi. Mentre siete ancora nel laboratorio, date un’occhiata da vicino alla Huge Materia, riceverete la Bahamut Zero Materia.

La città degli Antichi

Avvicinandovi alla città degli Antichi seguite il percorso di sinistra per raggiungere la parte posteriore della città. Camminate verso il centro dove Bugenhagen vi spiegherà l’utilizzo della White Materia e vi darà anche qualche indizio sulla dislocazione della Ancient Key. Tornate all’Highwind, volate a Junon Harbour ed entrate nel sottomarino.

La chiave antica

Immergetevi con il sottomarino e poi dirigetevi a sud per raggiungere il sottomarino della Shinra che avete affondato precedentemente, se ispezionerete il carico, troverete l’ultima Huge Materia. Ora andate a Nord, ma state vicini al muro sulla sinistra. Continuate ad andare verso Nord finchè non passerete attraverso un piccolo passaggio, andate a sinistra ed entrate nella caverna sotterranea.

Quando avrete raggiunto la fine della caverna, emergete e uscite dal sottomarino. Mettete Vincent nel vostro party se non c’è già e camminate attraverso la cascata. Dopo che avrete scoperto ulteriori notizie su Vincent, tornate indietro, risalite a bordo del sottomarino e poi proseguite a Nord verso la successiva caverna sommersa, dove troverete la Ancient Key.

Fate ritorno alla città degli Antichi e date la chiave a Bugenhagen che la userà sulla sua apparecchiatura. Andate all’Highwind e il terreno comincerà a tremare a causa  di un’altra Weapon che si sta dirigendo verso Midgar. Volate velocemente verso Midgar e atterrate vicino alla costa settentrionale, camminate sulla spiaggia e attendetene l’arrivo. Dopo aver fermato la Weapon, tornate sull’Highwind e andate a Nord verso il cratere in cima all’isola.

Mentre state per atterrare, Cait Sith vi allerterà che Hojo ha preso il controllo del cannone e che sta per sparare proprio sul cratere. Fate fare inversione all’Highwind e puntate direttamente verso Midgar.

Boss – Diamond Weapon

Cominciate la battaglia con Mbarrier, Haste e Regen sul party e poi castate Slow sulla Weapon. Usate solo magie potenti e SUmmon, evitate gli attacchi diretti perchè non recano danno.

Dopo poco tempo, la Weapon abbandonerà lo scontro e continuerà a dirigersi verso Midgar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *