Soluzione Final Fantasy VII – La battaglia sottomarina
Avvicinatevi al secondo sottomarino e uccidete le Guardie, poi salite a bordo e uccidete quelle rimanenti all’interno. Quando Cloud si sarà seduto ai comandi dovrete inseguire il sottomarino rosso sopra al quale si trova la Huge Materia.
Ti potrebbe interessare:
State sempre dietro al sottomarino sperando il vostro carico di torpedo, potete lanciarne fino a quattro alla volta.
Se il nemico dovesse acquisirvi come bersaglio immergetevi e aumentate la velocità. Ricordatevi di usare il sonar se doveste perdere le tracce del sottomarino nemico. Dopo aver vinto la battaglia, fate ritorno a Junon Harbour poi usate l’Highwind per raggiungere Rocket Town.
Rocket Town
Entrate nella città e fatevi velocemente strada verso il razzo dove incontrerete Rude e la sua Squadra d’attacco, liberatevene e continuate fino a raggiungere la cima del razzo ed entrate. Appena avrete lanciato il razzo e avrete acquisito nel mirino la meteora, Cid vi indicherà la Huge Materia.
Sfortunatamente è rinchiusa nel nucleo del reattore e dovrete decifrare una combinazione per liberarla. Premete ripetutamente i tasti Cerchio, Quadrato, X, X, finchè non riuscite a venire in possesso della Huge Materia. Uscite dal cuore del reattore e scendete per raggiungere la capsula di salvataggio.
Boss – Rude e l’attacco squad
Rude da solo è abbastanza debole, ma la sua Attack Squad è davvero molto forte. Concentratevi sull’Attack Squad e, una volta prese le dovute precauzioni proteggete il party e attaccate Rude con delle magie potenti.