Final Fantasy VII – Guida Completa 22 – La caverna di Corral Valley

-

Soluzione Final Fantasy VII – La caverna di Corral Valley

Arrampicatevi e camminate sull’esterno per raggiungere la sporgenza più alta, poi usate le crepe per raggiungere la cima del dirupo. Quando avrete raggiunto la Mappa, andate a ovest e poi intorno alla montagna per raggiungere l’Icicle Inn.

Oggetti: Viper Halberd, Bolt Armlet, Hypno Crown, Megalixir, MP Materia, Power Source.

L’ Icicle Inn

Date un’occhiata in giro, parlate con chiunque incontrate e poi abbandonate la città prendendo il sentiero a Nord. Quando Elena fa la sua apparizione, dovrete evitare il suo pungo presento a destra e sinistra.

Tornate in città e raccogliete la mappa del Grande Ghiacciaio dal muro della casa di Mr Hoizoff e lo snowboard dal ragazzino nell’abitazione centrale, poi continuate a nord per cominciare la discesa verso il ghiacciaio.

Oggetti: Hero Drink, Vaccine, Turbo Ether, X-Potion.

Il grande ghiacciaio

In fondo alla discesa dovrete usare la mappa insieme ai segnali per trovare la via, la vostra destinazione è contrassegnata da un segno rosso in cima alla mappa.

Ci sono diverse aree da esplorare per raccogliere oggetti e via dicendo ma, se starete troppo al freddo vi ritroverete nella casa di Mr. Holzoff alla base del ghiacciaio.

Quando lascerete la casa andate a Nord verso i dirupi di Gaea.

Oggetti: Mind Source, Poison, Safety Bit, Elixir, All Materia, Alexander Materia.

I dirupi di Gaea

Mentre starete scalando la parete, incontrerete diverse sporgenze sulle quali dovrete alzare la temperatura corporea di Cloud premendo quadrato. Se la temperatura dovesse scendere sotto i 26 gradi centigradi Cloud sverrà e vi ritroverete nella casa di Mr. Holzoff.

Quando avrete raggiunto la cima del ghiacciaio, avventuratevi all’interno del caverna ghiacciata e seguite il sentiero che gira dietro a un sasso fino a una sporgenza. Spingete il macigno verso la sporgenza in modo da eliminare le stalagmiti che bloccano la strada. Nella caverna successiva vi ritroverete in prossimità di quattro grosse stalattiti che dovrete combattere per proseguire oltre.

Prendete la nuova strada per raggiungere Schizo.

Boss – Schizo

Schizo possiede due lati, il destro basato sul fuoco e il sinistro sul ghiaccio. Non attaccate il lato destro con fire e il sinistro con ice, poichè aiuterete l’attacco di ritorno. Iniziate la battaglia vastando una Barrier e Regen sul vostro party, poi attaccate in continuazione il lato destro con magie di tipo ice e quello sinistro con fire fino a che non avrete vinto.

Oggetti: Javelin, Elixir, Fire Armlet, Last Elixir, Speed Source, Enhance Sword.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Direct Mini: Un nuovo Partner Showcase

La presentazione in diretta streaming di domani illustra i titoli per Nintendo Switch di publisher terzi in arrivo prossimamente.

Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona: rivelati data d’uscita e contenuti di gioco

Nintendo ha annunciato la data d’uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona. Il DLC sarà disponibile dal 23 ottobre e sarà parte del Pass di Espansione, come già accaduto per il primo contenuto scaricabile, di cui vi abbiamo parlato qui. Le Avventure Dynamax Durante le Avventure Dynamax, i…

Marvel: Gene Luen Yang parla dei suoi piani per il rilancio di Shang-Chi

Gene Luen Yang, sceneggiatore della nuova miniserie di Shang-Chi, parla delle sue ambizioni per l'eroe asiatico della Marvel L'articolo Marvel: Gene Luen Yang parla dei suoi piani per il rilancio di Shang-Chi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

La versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà più pesante rispetto a quella PlayStation 5

In base al sito ufficiale di PlayStation, Marvel's Spider-Man: Miles Morales peserà più su PlayStation 4 che su PlayStation 5 L'articolo La versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà più pesante rispetto a quella PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers – Risolti oltre 1000 bug con la nuova patch

Marvel’s Avengers si propone come uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni, un game as a service con una delle licenze più popolari al momento a livello mondiale. Ben consapevole dell’importanza del progetto, Crystal Dynamics sta dando forte peso ai feedback dei giocatori fin dalle fasi beta, così da rendere l’esperienza sempre più gradevole…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...