fallout 76: Bethesda da i compiti per casa ai giocatori bannati

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Gli utenti bannati hanno una possibilità per tornare in game: un tema.

Ebbene si, maestra Bethesda da un possibilità di tornare in gioco agli utenti bannati di Fallout 76. consiste in una vera è propria punizione: infatti gli utenti bannati devono scrivere un testo sugli effetti nefasti del cheating in un gioco online.

Come sappiamo Fallout 76 è stato molto criticato su vari aspetti, compreso la durezza con cui bannavano utenti. Non si può certo dire che Bethesda però non sia originale, difatti a deciso di trattare questi utenti come dei scolaretti che hanno fatto i cattivi ed affibbiargli i compiti per casa. La loro punizione è infatti proprio stata un bell tema per casa.

Di recente c’è stata un ondata di ban riguardante fallout 76, a causa della restrittività che Bethesda ha deciso di tenere su cheat e modding del suo ultimo gioco. L’ondata di ban ha riguardato anche chi ha installato mod grafiche o per migliorare la resa di gioco. Tuttavia, da questa campagnia di esclusioni emerge il dettaglio che fa vedere come Bethesda non abbia perso la sua ironia. Infatti alla fine del e-mail ufficiale di ban sembra si posso trovare una sorta di clausola che consente la riammissione al gioco. Ovverò un “compito per casa” assegnato agli utenti bananti.

“Se volete ricorrere contro questa chiusura dell’account, accetteremmo volentieri un saggio scritto sul perché l’uso di software third-party per i cheat è negativo in una community di gioco online e il nostro team di gestione lo prenderà in considerazione”.

Il fatto sembra confermato da più utenti bannati per casi diversi. In conclusione un utente bannato può riottenere il suo amato account di fallout 76 scrivendo un tema sull’effetto negativo dei cheat nei giochi online. 

Vi ricordiamo che potete acquistare Fallout 76 e altri videogame nella nostra sezione shop amazon!

 

Summary
Description
Ebbene si, maestra Bethesda da un possibilità di tornare in gioco agli utenti bannati di Fallout 76.consiste in una vera è propria punizione: infatti gli utenti bannati devono scrivere un testo sugli effetti nefasti del cheating in un gioco online.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti

Roberto Aguirre-Sacasa proseguirà in due nuove serie a fumetti le avventure della strega adolescente Sabrina L'articolo Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Battlefield V standard edition per PC in offerta su Amazon

Su Amazon è spesso possibile trovare ottime offerte sui videogiochi, come nel caso di Battlefield V, che solo pochi mesi fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con cui il gioco è tornato a risplendere con tante interessanti novità. Per questo motivo penso che il titolo meriti ancora di essere giocato, ed oggi grazie alle offerte…

Prime Matter: la nuova Premium Gaming Label di Koch Media

Koch Media presenta oggi la sua premium gaming label, Prime Matter, creata per riunire sotto un unico portfolio, titoli coinvo

Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a uno dei protagonisti di Tales of Arise: Rinwell la maga L'articolo Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Final Fantasy Pixel Remaster arriverà anche su altre piattaforme se la domanda sarà alta

Nel corso della conferenza Square Enix all’E3 di quest’anno, è stato annunciato Final Fantasy Pixel Remaster, una raccolta dei primi sei capitoli della serie rimasterizzati in alta definizione. I primi tre titoli saranno disponibili dal 28 luglio per PC (via Steam), Android e iOS, mentre gli altri arriveranno prossimamente. In una recente Q&A, l’azienda giapponese…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Description
Ebbene si, maestra Bethesda da un possibilità di tornare in gioco agli utenti bannati di Fallout 76.consiste in una vera è propria punizione: infatti gli utenti bannati devono scrivere un testo sugli effetti nefasti del cheating in un gioco online.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo