fallout 76: Bethesda da i compiti per casa ai giocatori bannati

Gli utenti bannati hanno una possibilità per tornare in game: un tema.

Ebbene si, maestra Bethesda da un possibilità di tornare in gioco agli utenti bannati di Fallout 76. consiste in una vera è propria punizione: infatti gli utenti bannati devono scrivere un testo sugli effetti nefasti del cheating in un gioco online.

Come sappiamo Fallout 76 è stato molto criticato su vari aspetti, compreso la durezza con cui bannavano utenti. Non si può certo dire che Bethesda però non sia originale, difatti a deciso di trattare questi utenti come dei scolaretti che hanno fatto i cattivi ed affibbiargli i compiti per casa. La loro punizione è infatti proprio stata un bell tema per casa.

Di recente c’è stata un ondata di ban riguardante fallout 76, a causa della restrittività che Bethesda ha deciso di tenere su cheat e modding del suo ultimo gioco. L’ondata di ban ha riguardato anche chi ha installato mod grafiche o per migliorare la resa di gioco. Tuttavia, da questa campagnia di esclusioni emerge il dettaglio che fa vedere come Bethesda non abbia perso la sua ironia. Infatti alla fine del e-mail ufficiale di ban sembra si posso trovare una sorta di clausola che consente la riammissione al gioco. Ovverò un “compito per casa” assegnato agli utenti bananti.

“Se volete ricorrere contro questa chiusura dell’account, accetteremmo volentieri un saggio scritto sul perché l’uso di software third-party per i cheat è negativo in una community di gioco online e il nostro team di gestione lo prenderà in considerazione”.

Il fatto sembra confermato da più utenti bannati per casi diversi. In conclusione un utente bannato può riottenere il suo amato account di fallout 76 scrivendo un tema sull’effetto negativo dei cheat nei giochi online. 

Vi ricordiamo che potete acquistare Fallout 76 e altri videogame nella nostra sezione shop amazon!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *