fallout 76: Bethesda da i compiti per casa ai giocatori bannati

-

Gli utenti bannati hanno una possibilità per tornare in game: un tema.

Ebbene si, maestra Bethesda da un possibilità di tornare in gioco agli utenti bannati di Fallout 76. consiste in una vera è propria punizione: infatti gli utenti bannati devono scrivere un testo sugli effetti nefasti del cheating in un gioco online.

Come sappiamo Fallout 76 è stato molto criticato su vari aspetti, compreso la durezza con cui bannavano utenti. Non si può certo dire che Bethesda però non sia originale, difatti a deciso di trattare questi utenti come dei scolaretti che hanno fatto i cattivi ed affibbiargli i compiti per casa. La loro punizione è infatti proprio stata un bell tema per casa.

Di recente c’è stata un ondata di ban riguardante fallout 76, a causa della restrittività che Bethesda ha deciso di tenere su cheat e modding del suo ultimo gioco. L’ondata di ban ha riguardato anche chi ha installato mod grafiche o per migliorare la resa di gioco. Tuttavia, da questa campagnia di esclusioni emerge il dettaglio che fa vedere come Bethesda non abbia perso la sua ironia. Infatti alla fine del e-mail ufficiale di ban sembra si posso trovare una sorta di clausola che consente la riammissione al gioco. Ovverò un “compito per casa” assegnato agli utenti bananti.

“Se volete ricorrere contro questa chiusura dell’account, accetteremmo volentieri un saggio scritto sul perché l’uso di software third-party per i cheat è negativo in una community di gioco online e il nostro team di gestione lo prenderà in considerazione”.

Il fatto sembra confermato da più utenti bannati per casi diversi. In conclusione un utente bannato può riottenere il suo amato account di fallout 76 scrivendo un tema sull’effetto negativo dei cheat nei giochi online. 

Vi ricordiamo che potete acquistare Fallout 76 e altri videogame nella nostra sezione shop amazon!

 

Summary
Description
Ebbene si, maestra Bethesda da un possibilità di tornare in gioco agli utenti bannati di Fallout 76.consiste in una vera è propria punizione: infatti gli utenti bannati devono scrivere un testo sugli effetti nefasti del cheating in un gioco online.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo

In un messaggio pubblicato sul numero di agosto di Lupo Alberto, Silver comunica che potrebbe essere l'ultimo della testata L'articolo Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America

In attesa di poter mettere le mani sulla versione definitiva di Marvel's Avengers, sono state annunciate tre nuove statue da collezione L'articolo Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Razer Acari: annunciato il mousepad “veloce come un fulmine”

by Hynerd.it Razer negli scorsi giorni ha annunciato Acari, il nuovo tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo senso di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel. Inoltre, per una scorrevolezza assolutamente ottimale, è consigliato…

LoL, aggiornamento del 10 luglio a comportamenti e code

by Hynerd.it Il 10 luglio 2020, il team della landa degli evocatori ha rilasciato ufficialmente alcuni commenti sul gameplay di LoL. Questi commenti riguardano sia i metodi di riduzione dei comportamenti negativi in-game che la riduzione delle tempistiche sulle code Flex. Di seguito verranno elencate le affermazioni rilasciate dal team della landa degli evocatori. Attenzione…

I segreti delle star: Lili Reinhart e il coming out

Lili Reinhart, il 4 giugno scorso, ha pubblicato una rivelazione relativa al suo orientamento sessuale attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. La pubblicazione della notizia è avvenuta in occasione del Pride Month del 2020 al quale ha partecipato anche fisicamente, unendosi ad una manifestazione a Santa Monica.   Anche se non lo ho mai…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...
Summary
Description
Ebbene si, maestra Bethesda da un possibilità di tornare in gioco agli utenti bannati di Fallout 76.consiste in una vera è propria punizione: infatti gli utenti bannati devono scrivere un testo sugli effetti nefasti del cheating in un gioco online.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo