BEM: Episodio 3 in Sub Ita

Anime News | BEM

Il terzo episodio di BEM è uscito da poche ore che aspetti? vai subito a vederlo! BEM è un’anime horror che parla di demoni ed è ambientato in un mondo completamente soprannaturale infatti i suoi generi sono: Demoni, Horror, Soprannaturale, ancora non sappiamo di preciso la durata della serie ma conta sui 24 minuti ad episodio. Per chi fosse interessato a questo anime gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio. Come al solito vi carico il trailer e la trama dell’anime qui sotto.

Trama:

Tre yōkai: Bem, Bela e Belo arrivano in una grande città costiera avvolta da un’atmosfera malvagia causata dal comportamento immorale degli umani, dal caos provocato da alcuni mostri e da altri yōkai. I tre decidono di stabilirsi nella metropoli per difendere gli umani dagli attacchi dei mostri e degli yōkai; ciò nonostante vengano discriminati ed emarginati da essi per via del loro aspetto mostruoso. Si impegnano a fondo nella speranza che le loro buone azioni un giorno siano ripagate con una trasformazione in esseri umani. Per ottenere il loro obiettivo dovranno affrontare molti mostri, ma lungo la strada avranno anche modo di conoscere molti nuovi amici, che li accetteranno per quello che sono.

La trama ci spiega un pò la vicenda iniziale che man mano dovrà essere sviluppata durante i vari episodi.

Trailer:

https://youtu.be/OKwIyGg9-io

Dal trailer possiamo notare i personaggi principali e come si presenta lo stile e il design dell’anime.

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata. Come sempre cerchiamo di dare notizie riguardo al’anime in generale spiegando un po come è strutturato e come si presenta dalla trama e dal titolo inoltre annunciamo spesso uscite di nuovi anime quindi controllate spesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *