Il prossimo Raid, che si terrà ad Agosto avrà come protagonista Rayquaza

Per la prima volta dopo tanta attesa, Rayquaza arriva su Pokèmon Go. Come ha annunciato di recente Niantic, il Pokémon Leggendario apparirà in un raid da 5 stelle il 31 Luglio fino al 2 Settembre. Insomma avrete un sacco di tempo per catturare questo Rayquaza Shiny.

Come ci ha gentilmente ricordato Ninatic e come gli allenatori di lunga data ricorderanno, questo Leggendario è estremamente debole al ghiaccio, quindi potreste devastarlo con il giusto team. Assemblate un team con i vostri migliori mostriciattoli di ghiaccio e preparatevi per il raid. Non sappiamo quando questo fantastico Pokèmon ritornerà a giudicare dallo stile di Pokèmon Go non saremo più vivi quando accadrà. Quindi siate certi di non perdere questa bellezza.

Ma, tralasciando per un attimo Rayquaza i giocatori hanno avuto delle altre buone notizie: Ci sarà un aumento dei Pokèmon che potremmo tenere nel nostro magazzino da 2000 a 2500. Insomma da ora potrete catturare 500 Rayquaza dato che avrete tutto Agosto a disposizione. Insomma due notizie che messe assieme formano davvero un bel quadretto.

Summary
Pokémon Go: il prossimo raid riguarderà Rayquaza
Article Name
Pokémon Go: il prossimo raid riguarderà Rayquaza
Description
Il prossimo Raid, che si terrà ad Agosto avrà come protagonista Rayquaza
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi