Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

-

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d’arte. Ecco un trucchetto per non venire truffati.

Come ben saprete, già da un po’ Volpolo è stato aggiunto al nuovo capitolo di Animal Crossing: New Horizons. Volpolo arriva casualmente sull’isola di noi giocatori e ci vende opere d’arte… tutti però abbiamo imparato che Volpolo non è propriamente la persona più affidabile del mondo e infatti molto spesso vende dei falsi. Noi di Gaming Today abbiamo già scritto una guida sul come riconoscere i falsi di Volpolo e potrete trovarla cliccando qui.

Oggi però affronteremo un argomento diverso. Volpolo è altamente sfuggente ad esempio sulla mia stessa isola è comparso solamente la prima volta. Nei giorni in cui ho giocato non mi è mai apparso il Volpone. Questo non è capitato solamente a me, ovviamente nessuno è stato così sfortunato (o almeno spero per voi) e questo ha portato i giocatori a fare scambi tra loro.

Questo piccolo trucco vale ovviamente solo per i quadri in quanto le statue presentano delle differenze visive. 

Girando in Internet abbiamo trovato questo piccolo dettaglio che potrebbe aiutare i giocatori a non farsi truffare tra da altri giocatori. Tutti i quadri originali presentano un piccolo dettaglio che ci fa capire se sono o meno vere.

Guardando il retro del quadro nel caso che sia vero noterete un piccolo foglio di giornale abbastanza visibile.

Potete vederlo nella foto qui a destra.

Questo è presente in tutte le opere originali mentre in quelle false non c’è traccia del biglietto. Ovviamente questo trucchetto non è fattibile quando acquistate i quadri da Volpolo in quanto non potrete voltarli. Pero’ può tornarvi utile quando acquistate dei quadri direttamente da un altro giocatore.

Insomma prima di comprare un quadro chiedete al venditore di voltarlo per poter vedere se c’è questo “foglio di giornale”. In questo modo non verrete truffati da altri Crosser dalla onesta… diciamo… dubbia.

 

 

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sweet Tooth: la DC presenta il ritorno del fumetto di Jeff Lemire

DC Comics ha presentato Sweet Tooth: The Return, il sequel del fumetto fantasy scritto e disegnato da Jeff Lemire L'articolo Sweet Tooth: la DC presenta il ritorno del fumetto di Jeff Lemire proviene da Fumetti - BadTaste.it.

WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto

In seguito alla pubblicazione della scaletta del DC FanDome, possiamo affermare che il nuovo gioco di Batman sarà annunciato il 22 agosto L'articolo WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Doctor Who: Christopher Eccleston di nuovo dottore dopo 15 anni?

Come tutti i fan di Doctor Who sapranno, il primo dottore non si scorda mai ed è per sempre. Nonostante il mio amore smodato per David Tennant, nonostante mi manchi ogni giorno il dottore di Matt Smith e nonostante continui a riguardare con nostalgia gli episodi con Peter Capaldi, uno soltanto è il mio dottore,…

Doom Eternal: The ancient Gods nuovo teaser mostrato da Bethesda

Doom Eternal: The Ancient Gods è un pacchetto DLC dello sparatutto di casa Bethesda mostrato in un nuovo teaser. Questa espansione andrà ad ampliare la modalità campagna ed è suddivisa in due parti. Andiamo subito al sodo e godiamoci insieme il teaser della prima parte rilasciato da Bethesda Doom Eternal: The Ancient Gods, ne sapremo…

Kena: Bridge of Spirits, aggiornamento gratuito per PlayStation 5

La casa di sviluppo Ember Lab ha presentato il suo magico titolo action adventure, Kena: Bridge of Spirits, durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a giugno. Il gameplay di Kena: Bridge of Spirits ha lasciato a bocca aperta gli spettatori con le sue immagini mozzafiato e la sua intrigante premessa. I giocatori di…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...