Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d’arte. Ecco un trucchetto per non venire truffati.

Come ben saprete, già da un po’ Volpolo è stato aggiunto al nuovo capitolo di Animal Crossing: New Horizons. Volpolo arriva casualmente sull’isola di noi giocatori e ci vende opere d’arte… tutti però abbiamo imparato che Volpolo non è propriamente la persona più affidabile del mondo e infatti molto spesso vende dei falsi. Noi di Gaming Today abbiamo già scritto una guida sul come riconoscere i falsi di Volpolo e potrete trovarla cliccando qui.

Oggi però affronteremo un argomento diverso. Volpolo è altamente sfuggente ad esempio sulla mia stessa isola è comparso solamente la prima volta. Nei giorni in cui ho giocato non mi è mai apparso il Volpone. Questo non è capitato solamente a me, ovviamente nessuno è stato così sfortunato (o almeno spero per voi) e questo ha portato i giocatori a fare scambi tra loro.

Questo piccolo trucco vale ovviamente solo per i quadri in quanto le statue presentano delle differenze visive. 

Girando in Internet abbiamo trovato questo piccolo dettaglio che potrebbe aiutare i giocatori a non farsi truffare tra da altri giocatori. Tutti i quadri originali presentano un piccolo dettaglio che ci fa capire se sono o meno vere.

Guardando il retro del quadro nel caso che sia vero noterete un piccolo foglio di giornale abbastanza visibile.

Potete vederlo nella foto qui a destra.

Questo è presente in tutte le opere originali mentre in quelle false non c’è traccia del biglietto. Ovviamente questo trucchetto non è fattibile quando acquistate i quadri da Volpolo in quanto non potrete voltarli. Pero’ può tornarvi utile quando acquistate dei quadri direttamente da un altro giocatore.

Insomma prima di comprare un quadro chiedete al venditore di voltarlo per poter vedere se c’è questo “foglio di giornale”. In questo modo non verrete truffati da altri Crosser dalla onesta… diciamo… dubbia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *