Underworld – La ribellione dei Lycans

La Storia della Ribellione dei Lycans

Diversi secoli fa, durante i primi anni del Medioevo, il Re dei Vampiri Viktor scopre che un Licantropo femmina ha dato alla luce un bambino umano e non lupo, Questo sarà il primo caso dalla nascita di questa razza dovuto al sangue di William, esemplare originario dei feroci uomini lupo. Viktor decide quindi di non ucciderlo ma di sfruttarlo per i propri scopi, ossia controllare e rendere in schiavitù l’intera specie. Questo primo Lycan verrà chiamato con il nome di Lucian.

Passano molti anni e Lucian diventa maniscalco della fortezza dei Vampiri. Nutre un amore segreto e proibito nei confronti della principessa Vampira, Sonja, figlia di Viktor. Una notte giunge al castello una carovana di nobili, i quali ricevono protezione dai Vampiri in cambio di schiavi umani e ingenti ricchezze. Sonja è spesso incaricata di guidare le forze che proteggono questi viaggiatori dai licantropi selvaggi che ancora scorrazzano liberamente per le foreste.

Quella notte Lucian, grazie all’olfatto ipersviluppato, capisce che un ingente numero di Licapntropi sta per attaccare la carovana e decidere di disubbidire agli ordini per correre a salvare la propria amata. Capendo che in forma umana non riuscirebbe a farcela, apre il collare con una chiave da lui stesso forgiata e riesce con il suo stesso ringhio riesce a scacciare i lupi mannari, che gli obbediscono. Viktor vede in questo episodio un concreto sentimento di ribellione, per cui condanna Lucian a delle frustate e gli leva tutti i privilegi, nonché la sua stessa fiducia e stima.

Personaggi principali:

Sonjia: figlia di Viktor, grande combattente e vampira di sangue nobile, destinata a siedere nel Consiglio.

Viktor: uno dei vampiri più antichi e potenti; qui si rivela la reale storia del processo in cui condannò a morte la sua stessa figlia.

Lucian: innamorato perdutamente di Sonjia, sarà il Lycan che darà inizio alla tremenda rivolta contro i vampiri, in nome della propria libertà, del suo amore ucciso e del loro figlio mai nato.

Informazioni:

Regista: Patrick Tatopoulos

Data di uscita: 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *