Opinione

Non so cosa non abbia funzionato con il film, da piccola guardavo i cartoni senza perderne mai un episodio, ma questa scintilla qui non è scattata, nemmeno con Megan Fox.

Transformers

- Advertisement -

La Storia di Transformers

Vi sono due razze robotico: gli Autobot, votati alla libertà e al senso di giustizia, e i Decepticon, assettati di potere. Le due fazioni giunsero ad un effettivo scontro bellico per l’AllSpark, un’incredibile fonte di energia in grado di creare mondi e vita.

Sulla Terra una base militare degli Stati Uniti in Qatar, viene attaccata da un Decepticon, Blackout, il quale riesce ad introdursi con le sembianze di un elicottero. Il Pentagono si mobilita per comprendere le ragioni dell’attacco: una squadra, guidata dal capitano Lennox, viene attaccata nel deserto da un altro Decepticon, Scorponok.

Nel frattempo la macchina di Sam Witwicky, un ragazzo nella norma che frequenta il liceo, inizia ad avere degli atteggiamenti insoliti ed infine si rivela essere l’Autobot Bumblebee. Il ragazzo cercherà sostegno dalla Polizia, dalla quale verrà cacciato malamente in quanto ritenuto sotto effetto di droghe.

Personaggi principali:

Samuel James Witwicky: il protagonista principale della prima parte di questa saga, ispirato al personaggio della serie, Spike. Scopriremo che il suo trisavolo, Archibald Witwicky, fu un esploratore, il quale fece la scoperta del corpo ibernato di Megatron durante una spedizione in Artide.

Mikaela Banes: inizialmente compagna di scuola e poi fidanzata di Sam Witwicky. Ha ereditato la passione per i motori da suo padre Cal, il quale lavora in un’officina. Al principio sarà l’unica a credere a Sam e a cercare di dargli una mano nelle sue interazioni con gli Autobot.

Bumblebee: rivelata la sua identità agli umani, invia un messaggio ai suoi compagni, in modo che lo raggiungano sulla Terra.

Optimus Prime: eroe del gruppo degli Autobot, nonché loro leader. Raggiunge Bumblebee sulla Terra insieme ad altri Autobot, Jazz, Ratchet e Ironhide.

Megatron: il principale antagonista e capo della fazione dei Decepticon decisi a devastare la Terra, pur di mettere mano sull’AllSpark.

Informazioni:

Regista: Michael Bay

Data di Uscita: 2007

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.5 Erika e Torre Pokemon

Eravamo arrivati al covo Rocket collegato al casinò di Azzurropoli.Come “dungeon” non è troppo complicato, gli allenatori sono abbastanza debolucci e tutti con i classici pokemon da Team Rocket (Ekans, Koffing, Rattata, Zubat, Grimer)L’unica parte in cui bisogna accendere un minimo (ma proprio un minimo eh) il cervello è quella dei pannelli rotanti.Arriviamo davanti al…