Supernatural

La Storia di Supernatural

Dopo la morte della madre in un incendio sospetto che brucia la loro casa 22 anni prima, il padre di Sam e Dean Winchester scompare durante una sinistra “battuta di caccia”. In seguito il giovane Dean riesce a rintracciare il fratello Sam presso la Stanford University e iniziano a vivere una vita sulla strada, nella Chevrolet Impala nera del 1967, decisi a seguire le orme del padre come cacciatori. Tuttavia, il loro padre non era un tipico cacciatore: seguiva infatti soprannaturali come fantasmi, vampiri e spiriti, e nel poco tempo assieme, ha insegnato ai propri figli a fare lo stesso. Nel corso della loro strada e delle loro (dis)avventure i due riusciranno a salvare innumerevoli vite di persone innocenti, sconfiggendo terribili demoni e fantasmi e al contempo, riuscendo a trovare degli indizi per rintracciare il loro padre.

Le Stagioni di Supernatural

Nel corso degli anni ha avuto degli alti e bassi negli ascolti, rimanendo comunque un titolo di riferimento per il genere; è composta per un totale di 12 stagioni, l’ultima delle quali venne confermata nel marzo del 2016.

 

Personaggi principali: 

Samuel ‘Sam’ William Winchester: assistette all’uccisione della madre Mary quando aveva solamente sei mesi; la povera donna venne uccisa da un demone, Azazel, che la bruciò sul soffitto della cameretta del bimbo; un episodio che segnò in modo irreversibile l’intera famiglia, a partire dal padre che decise di diventare un cacciatore.

Dean Winchester: quando è morta la madre, il ragazzo aveva pochi anni, per cui ancora la rammenta, seppur con qualche difficoltà; dalla sua morte lui ed il fratello hanno seguito il padre di città in città, addestrandosi assieme al padre.

Crowley: inizialmente un antagonista, ma col passare del tempo è diventato una costante dell’intera serie; di fatto è un demone degli incroci e ha gli occhi rossi, a differenza dei suoi simili che li hanno generalmente neri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *