Lucifer

- Advertisement -

La Storia di Lucifer

Nel 2011 il potente Lucifer, tremendamente annoiato per il suo compito come Signore degli Inferi e sempre in toni di rancore nei confronti del padre Dio, decide di abbandonare il regno, lasciandolo nelle cure della sua preziosa alleata Mazikeen.

Decide quindi di recarsi a Los Angeles, dove apre un night club con il nome di Lux, diventando nel giro di poco molto popolare, sopratutto a causa dei favori che l’uomo sembra volenteroso di elargire a destra e a manca.

Trascorrono cinque anni e Lucifer viene all’improvviso raggiunto da una donna, la detective Chloe Decker, la quale è stata portata a lui da una serie di circostanze alquanto fortuite. Nel frattempo si rende conto, grazie anche a Mazikeen, di come abbia riscoperto la sua natura mortale e di come si sia affezionato alla sua vita sulla Terra, motivo per il quale non ascolto le insistenze del fratello, l’angelo Amenadiel, che lo vorrebbe nuovamente a capo degli Inferi.

Le Stagioni di Lucifer

Una serie di successo, sebbene in molti l’abbiano definito come una sorta di CSI con una sfumatura di sovrannaturale. Recentemente è stata rilasciata la sesta ed ultima stagione, la quale è disponibile (insieme alla precedenti) sulla piattaforma di Netflix.

Personaggi principali:

Lucifer Morningstar: il Diavolo, ma prima della sua ribellione contro il suo padre Dio, era noto con il nome di Angelo Samael. Sebbene viva in forma umana, rimane dotate di poteri straordinari, come quello di indurre una persona a confessare i desideri più reconditi della propria anima.

Chloe Decker: brillante investigatrice della squadra omicidi della polizia di Los Angeles; immune ai poteri di Lucifer ed in grado di far breccia nell’animo del Signore delle Tenebre.

Daniel “Dan” Espinoza: ex marito di Chloe, come lei poliziotto; un uomo buono, ma con un lato oscuro.

Amenadiel: angelo fratello di Lucifer, ha il potere di modificare il corso del tempo.

Mazikeen / Maze Smith: leader dei demoni Lilim, in seguito decide di fuggire dall’Inferno assieme a Lucifer. Prima lavora al Lux e poi diventa cacciatrice di taglie.

 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui