Il diario del vampiro – La lotta

 



La Storia della Lotta

A seguito dell’accusa per il cruento omicidio del Professor Tanner durante la festa di Halloween, Stefan decide di scomparire senza lasciare traccia. Elena si fa coraggio e prova a confrontarsi con il fratello Damon nei pressi del cimitero, ma quest’ultimo sembra ignorare dove si trovi. Solamente con i poteri magici di Bonnie riusciranno a mettersi sulle tracce del vampiro, scoprendo che è stato rinchiuso nelle profondità di un pozzo, prossimo alla morte. Elena decide quindi di donare il proprio sangue a Stefan, per salvargli la vita e dargli modo di tornare in forze; di conseguenza Damon decide di entrare nei sogni della giovane umana e la convince a scambiare il suo sangue anche con lui. La situazione sembra ricalcare il passato dei due vampiri, di fatto Elena (come prima di lei Katherine) si ritrova in mezzo ai due fratelli, senza sapersi decidere.

Poco tempo dopo vi è una tremenda lite in casa Gilbert: sua zia e il suo compagno Robert non approvano la sua relazione con Stefan, sostenendo invece che dovrebbe frequentare Damon. La giovane si mette in fuga in macchina con l’amico Matt, ma sono inseguiti da una sinistra presenza ed hanno un incidente, che fa precipitare la macchina nel fiume. Nonostante Stefan provi a salvarla, la giovane perde la vita e quindi il vampiro decide di scontrarsi con il fratello, convinto che sia responsabile di ciò che è accaduto.

Elena tuttavia non è morta definitivamente e poco dopo torna alla vita sotto forma di vampiro, grazie al sangue che ha scambiato con i due fratelli.

Personaggi principali:

Elena Gilbert: la protagonista si trova a tutti gli effetti incastrata tra i due fratelli vampiri, i quali infine riescono a trasformarla, rendendola una loro simile.

Stefan Salvatore: dopo la prigionia, il vampiro è in preda ad una tremenda sete e non riesce a resistere all’offerta della giovane umana, nonostante si fosse ripromesso di non stroncare vite umane.

Damon Salvatore: i desideri del vampiro nei confronti della giovane umana si intensificano ulteriormente fino a che si decide di corromperla, violandone i sogni e convincendola a scambiare il suo sangue anche con lui.

Bonnie McCullough: la giovane continua a scoprire i propri poteri da Strega ed è spesso confusa dai comportamenti di Damon nei suoi confronti.

Informazioni:

Autore: Lisa J. Smith

Data di pubblicazione: 13 novembre 2008

Titoli Correlati: Il Diario del Vampiro – Il Risveglio, Il Diario del Vampiro – La Furia e Il Diario del Vampiro – La Messa Nera.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Primo trailer di The witcher la serie tv Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=TfdmON3kkBM - Vi chiederete ma non si può stare...

Metal Gear Solid 2 e 3 rimossi dagli store

Che la saga di Metal Gear Solid non navighi...

Revita in sconto del 29%

Roguelike e roguelite (qui un nostro articolo se ti interessa sapere...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui