Il Bacio delle Tenebre

 



La Storia del Bacio delle Tenebre

Tornati dal passato i nostri due innamorati dovranno nuovamente confrontarsi con diversi pericoli: l’intera comunità immortale continua a dargli la caccia (dal momento che la loro relazione viola l’antico accordo), la nuova gravidanza di Diana ha attirato l’attenzione di Benjamin (uno dei primi figli vampiri di Matthew) il quale vuole capire come sia possibile generare figli tra diverse e specie ed infine vi sarà anche la ricomparsa del figlio adottivo dei due, Jack, a portare nuovi pericoli, questo infatti ha ereditato la Rabbia dal sangue di Matthew, convertendolo in un vampiro non in grado di sovrastare i propri istinti.

Personaggi principali:

Diana Bishop: finalmente la giovane accetta la propria natura, ella infatti non è una strega comune ma una Tessitrice, in grado quindi di usare solamente incantesimi creati da lei stessa. In questo volume vedremo completa la sua trasformazione, che culminerà con “l’unione” con lo stesso Ashmole 782, portandola a comprendere la vera origine delle specie immortali e il motivo del loro attuale indebolimento.

Matthew Bishop: il nostro vampiro scopre nuovamente la gioia della paternità con i suoi due figli avuti con Diana; tuttavia la loro felicità viene nuovamente minacciata da diverse fonti, in primis uno dei suoi primi figli vampiri che lui stesso aveva allontanato secoli primi, il quale ora pare deciso a distruggerli e a voler mettere mano su Diana per generare una propria dinastia.

I vampiri: Markus, Miriam, Isabel ed il resto del “branco” di Matthew rimangono al fianco dei nostri due protagonisti, sia nel cercare Benjamin che nel cercare di contenere la rabbia di Jack, in modo tale che il nostro protagonista non sia costretto a togliergli la vita.

Le streghe: Emily muore in circostanze misteriose, gettando un’aria di sconforto generale sulla comunità che si è venuta a creare intorno alla nostra coppia; Sarah cerca comunque di rimanere concentrata e di offrire tutto il supporto necessario per trovare una soluzione ai numerosi problemi che incombono.

Informazioni:

Autore: Deborah Harkness

Data di pubblicazione: 2015

Titoli correlati: Il Libro della Vita e della Morte, L’Ombra della Notte

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui