Opinione

Non è mai stato uno dei miei eroi preferiti e in tutta onestà, il film non è stato di grande aiuto.

Hulk

- Advertisement -

La Storia di Hulk

Ci troviamo a Desert Base nel 1966, il giovane Dave Banner sta lavorando ad un progetto del governo USA volto a rinforzare le reazioni biologiche umane contro possibili malattie e pestilenze. In seguito ad una complessa serie di sperimentazioni sugli animali, scopre finalmente come intervenire sul sistema immunitario umano, ma l’allora capitano Thaddeus “Thunderbolt” Ross pone fine ai suoi esperimenti, impedendogli di procedere in quanto teme che le vere intenzioni dello scienziato siano poco etiche. David quindi sperimenta su di sé, causando ingenti modifiche al proprio corredo genetico che inevitabilmente trasmetterà al figlio, nel grembo della moglie.

I genitori paiono essere morti in circostanze alquanto misteriose e Bruce nel frattempo è diventato un brillante scienziato a sua volta e lavora presso un laboratorio del governo a fianco della sua ex fidanzata, Betty Ross. Figlia appunto di quello stesso capitano che aveva messo i bastoni tra le ruote al padre del nostro protagonista. Durante un esperimento, avviene un incidente ed il giovane viene esposto ad una quantità massiccia di raggi gamma, ma non ne rimane affatto danneggiato e questo attirerà molte attenzioni su di lui.

Da sempre un inguaribile introverso, incapace di controllare la propria rabbia, scoprirà ora di possedere una nuova forma per sfogarla e che suo padre è vivo e vegeto e lo osservava da tempo nella speranza che desse un segno di qualche tipo.

Personaggi principali: 

Bruce Banner/Hulk: uno scienziato che viene contaminato dai raggi gamma. Da quel giorno, ogni volta che si arrabbia si tramuta in un essere mostruoso.

Betty Ross: scienziata, ex fidanzata di Bruce e figlia del generale Ross.

Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross: generale, padre di Betty. È schierato contro Bruce.

Glenn Talbot: maggiore, è innamorato di Betty e schierato contro Bruce.

David Banner: il padre di Bruce, instabile e psicotico. Quando acquisisce i poteri il personaggio diventa sia l’Uomo Assorbente che Zzzax.

Informazioni:

Regista: Ang Lee

Data di uscita: 2003

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…