Opinione

Nel corso degli anni si è confermata come serie da non perdere, più che altro per le disastrose avventure dei protagonisti più che per conoscere la misteriosa figura della futura moglie di Ted. Il finale ha ucciso ogni cosa, cadendo nella banalità e facendoci ritrovare ancora una volta Ted con Robin, tanto valeva tagliarla subito ed evitarci nove infinite stagioni.

How I Met Your Mother

- Advertisement -

La Storia di How I Met Your Mother

Seguiamo le vicende di Ted mosby, un architetto abile, il quale racconta ai due figli, tutta la strada ed i numerosi eventi che lo hanno condotto a conoscere e sposare la loro madre. Parte dal lontano 2005, in cui era un tipico single di Nwe York e trascorreva la maggior parte del suo tempo insieme ai suoi amici più cari e storici: Marshall Eriksen, Lily Aldrin e Barney Stinson. La storia comincia con l’incredibile incontro con una ragazza canadese che diventerà a sua volta un personaggio fondamentale della compagnia, Robi Scherbatsky.

Le Stagioni di How I Met Your Mother

Una serie di stampo decisamente originale, che fece impazzire un numero sempre più crescente di spettatori nel corso degli anni: è composta per un totale di nove stagioni, sebbene quest’ultima abbia concluso con un finale non del tutto soddisfacente.

Personaggi Principali:

Ted Mosby: famoso architetto che decide di raccontare ai suoi due figli tutte le incredibili avventure che lo hanno irrimediabilmente condotto a conoscere la loro madre.

Marshall Eriksen: il migliore amico di Ted sin dai tempi del college; un avvocato decisamente in gamba ed il fidanzato di Lily, con la quale sta insieme da tutta una vita.

Robin Scherbatsky: una giovane ragazza canadese, che Ted conosce la sera in cui Marshall e Lily annunciano il loro matrimonio. Nel corso delle varie stagioni i due avranno dei tira e molla, a causa dei forti sentimenti che provano l’una per l’altra, nonostante siano caratterialmente molto diversi.

Barney Stinson: un incallito donnaiolo e uomo di affari. Sebbene all’apparenza sia un uomo privo di scrupoli e sentimenti, nel corso delle stagioni si rivela realmente affezionato al suo gruppo di amici.

Lily Aldrin: da sempre la ragazza di Marshall; maestra d’asilo e con la passione per l’arte, da sempre sogna di diventare una pittrice famosa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.5 Erika e Torre Pokemon

Eravamo arrivati al covo Rocket collegato al casinò di Azzurropoli.Come “dungeon” non è troppo complicato, gli allenatori sono abbastanza debolucci e tutti con i classici pokemon da Team Rocket (Ekans, Koffing, Rattata, Zubat, Grimer)L’unica parte in cui bisogna accendere un minimo (ma proprio un minimo eh) il cervello è quella dei pannelli rotanti.Arriviamo davanti al…