La Storia di How I Met Your Mother
Seguiamo le vicende di Ted mosby, un architetto abile, il quale racconta ai due figli, tutta la strada ed i numerosi eventi che lo hanno condotto a conoscere e sposare la loro madre. Parte dal lontano 2005, in cui era un tipico single di Nwe York e trascorreva la maggior parte del suo tempo insieme ai suoi amici più cari e storici: Marshall Eriksen, Lily Aldrin e Barney Stinson. La storia comincia con l’incredibile incontro con una ragazza canadese che diventerà a sua volta un personaggio fondamentale della compagnia, Robi Scherbatsky.
Le Stagioni di How I Met Your Mother
Una serie di stampo decisamente originale, che fece impazzire un numero sempre più crescente di spettatori nel corso degli anni: è composta per un totale di nove stagioni, sebbene quest’ultima abbia concluso con un finale non del tutto soddisfacente.
Personaggi Principali:
Ted Mosby: famoso architetto che decide di raccontare ai suoi due figli tutte le incredibili avventure che lo hanno irrimediabilmente condotto a conoscere la loro madre.
Marshall Eriksen: il migliore amico di Ted sin dai tempi del college; un avvocato decisamente in gamba ed il fidanzato di Lily, con la quale sta insieme da tutta una vita.
Robin Scherbatsky: una giovane ragazza canadese, che Ted conosce la sera in cui Marshall e Lily annunciano il loro matrimonio. Nel corso delle varie stagioni i due avranno dei tira e molla, a causa dei forti sentimenti che provano l’una per l’altra, nonostante siano caratterialmente molto diversi.
Barney Stinson: un incallito donnaiolo e uomo di affari. Sebbene all’apparenza sia un uomo privo di scrupoli e sentimenti, nel corso delle stagioni si rivela realmente affezionato al suo gruppo di amici.
Lily Aldrin: da sempre la ragazza di Marshall; maestra d’asilo e con la passione per l’arte, da sempre sogna di diventare una pittrice famosa.