How I Met Your Mother

- Advertisement -

La Storia di How I Met Your Mother

Seguiamo le vicende di Ted mosby, un architetto abile, il quale racconta ai due figli, tutta la strada ed i numerosi eventi che lo hanno condotto a conoscere e sposare la loro madre. Parte dal lontano 2005, in cui era un tipico single di Nwe York e trascorreva la maggior parte del suo tempo insieme ai suoi amici più cari e storici: Marshall Eriksen, Lily Aldrin e Barney Stinson. La storia comincia con l’incredibile incontro con una ragazza canadese che diventerà a sua volta un personaggio fondamentale della compagnia, Robi Scherbatsky.

Le Stagioni di How I Met Your Mother

Una serie di stampo decisamente originale, che fece impazzire un numero sempre più crescente di spettatori nel corso degli anni: è composta per un totale di nove stagioni, sebbene quest’ultima abbia concluso con un finale non del tutto soddisfacente.

Personaggi Principali:

Ted Mosby: famoso architetto che decide di raccontare ai suoi due figli tutte le incredibili avventure che lo hanno irrimediabilmente condotto a conoscere la loro madre.

Marshall Eriksen: il migliore amico di Ted sin dai tempi del college; un avvocato decisamente in gamba ed il fidanzato di Lily, con la quale sta insieme da tutta una vita.

Robin Scherbatsky: una giovane ragazza canadese, che Ted conosce la sera in cui Marshall e Lily annunciano il loro matrimonio. Nel corso delle varie stagioni i due avranno dei tira e molla, a causa dei forti sentimenti che provano l’una per l’altra, nonostante siano caratterialmente molto diversi.

Barney Stinson: un incallito donnaiolo e uomo di affari. Sebbene all’apparenza sia un uomo privo di scrupoli e sentimenti, nel corso delle stagioni si rivela realmente affezionato al suo gruppo di amici.

Lily Aldrin: da sempre la ragazza di Marshall; maestra d’asilo e con la passione per l’arte, da sempre sogna di diventare una pittrice famosa.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui