Guerre del Mondo Emerso : La Setta degli Assassini

La Storia della Setta degli Assassini

Sono trascorsi ben quarant’anni dalla Grande Guerra con il Tiranno, eppure nelle terre del Mondo Emerso sembra non esserci ancora luogo per la pace. Dohor grazie ad un matrimonio vantaggioso ora è divenuto re della Terra del Sole, ma non gli basta, vuole infatti estendere la propria influenza anche alle altre guerra. Al contempo una sinistra organizzazione, la Gilda degli Assassini, sta mettendo insieme le proprie forze per riportare alla vita il culto del sanguinario Aster.

Tra le nuove forze di questa Gilda, si ritrova coinvolta una giovane ladra, Dubhe, la più abile di tutte le Terra del Sole: la giovane ha comunque un codice, che le impedisce di levare la vita al prossimo. La Gilda decide quindi di maledirla con il Sigillo della Furia, che farà in modo che si scateni la sua bestia interiore, costringendo così Dubhe ad uccidere e compiere altre atroci crudeltà.

Personaggi principali:

Dubhe: conosciuto come una Bambina della Morte,da piccola infatti uccide accidentalmente Gornar, il capo della banda di ragazzini di cui faceva parte. I capi del villaggio all’epoca decisero quindi di esiliarla e la piccola rimane sola, fino a che non incontra Sarnek, sicario della Gilda. Sarà lui ad insegnarle tutto ciò che sa, ingannandola infine, facendo in modo che sia proprio lei a levargli la vita, liberandolo dalla sua triste esistenza.

Sarnek: unico affetto di Dubhe, le insegna tutto ciò che è necessario per diventare una letale assassina, dalle tecniche di combattimento fino alla preparazione dei veleni.

Rekla: l’esperta di Veleni della Gilda di Assassini; una donna spietata e priva di morale, nutre un profondo odio per la giovane Dubhe, in quanto non mostra alcun rispetto nei confronti del culto per Thenaar.

Ido: lo gnomo guerriero, Grande Generale, già protagonista nella guerra contro il tiranno Aster.

Jenna: ladro della Terra del Sole, amico di Dubhe. Ne è innamorato e procurava i lavori a Dubhe quando questa agiva nella Terra del Sole.

Lonerin: giovane mago della Terra dell’Acqua. Su incarico del Consiglio delle Acque si infiltrò nella Gilda degli Assassini come Postulante per studiarne le strategie.

Sherva: guardia della Gilda addetta all’addestramento degli Assassini.

Yeshol: Suprema guardia della Gilda ed ex braccio destro del Aster.

Informazioni:

Autore: Licia Troisi

Data di pubblicazione: 11 aprile 2006

Titoli correlati: Guerre del Mondo Emerso: Le Due Guerriere e Guerre del Mondo Emerso: Un Nuovo Regno

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Xbox Live Gold: 3 mesi ad un prezzo super su Eneba!

Al giorno d’oggi i videogiochi non sono confinati unicamente...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (16 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui