Gossip Girl

La Storia di Gossip Girl

La serie segue le vicende di Serena Van Der Woodsen, la quale dopo un periodo di allontanamento dalla realtà dell’Upper East Side, decide di tornare nuovamente e di riprendere in mano la propria vita. Ad attenderla comunque tutto sembra essere cambiato, Blair (sua amica d’infanzia) praticamente sembra essere decisa a non rivolgerle più la parola e la taglia fuori da qualsiasi cerchio presso la Constance Billar, la scuola frequentata da entrambe le ragazze.

Di seguito la situazione precipita ulteriormente nel momento in cui si viene a sapere che Serena era andata a letto con Nate Arcibald, il fidanzato di Blair da quando erano praticamente due bambini: inizialmente Blair sembra metterci una pietra sopra, ma scoprendo che il ragazzo è ancora innamorato della sua vecchia migliore amica, tronca la relazione, finendo nel letto di Chuck Bass, migliore amico di Nate e sciupafemmine incallito.

Le Stagioni di Gossip Girl

Ispirati all’omonima saga di libri, questa serie divenne subito di gran successo e venne rinnovata per un totale di cinque stagioni, l’ultima della quale venne rilasciata sugli schermi nel (ormai) lontano 2012.

Personaggi Principali:

Gossip Girl: narratrice della serie, in concreto è in realtà una sorta di blog riguardo i segreti più piccanti dei vari studenti della Constance Billar. Nessuno conosce la sua vera identità.

Serena van der Woodsen: ragazza radiosa e di grande bellezza, per questo odiata praticamente da tutti nella scuola. Nessuno sa cosa l’abbia spinta ad abbandonare tutto e a recarsi in collegio, né tantomeno cosa l’abbia spinta a tornare.

Blair Waldorf: a seguito della scomparsa di Serena, è diventata la ragazza più popolare di tutta la scuola e la domina con il pugno di ferro, senza mostrare pietà per nessuno.

Nate Archibald: un ragazzo semplice ed ingenuo, da sempre tormentato a causa dei suoi sentimenti per Blair e Serena.

Dan Humphrey: un ragazzo solitario che non ha nulla di cui spartire con i figli di papà che frequentano la sua scuola.

Chuck Bass: uno sciupafemmine incallito, ossessionato dal denaro e dal potere.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen...

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose...

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con...
Articolo precedenteHis Dark Material – Queste Oscure Materie
Articolo successivoDead Space

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui