Eclipse

- Advertisement -

La Storia di Eclipse

Tornata nuovamente a Forks con il suo vampiro, Bella si ritroverà tra i due e tra il loro naturale antagonismo, costringendola a fare delle scelte. Nel frattempo a Seattle stanno avendo luogo degli inquietanti omicidi, che porteranno i nostri protagonisti a sospettare che sia frutto delle azioni di un qualche vampiro: infatti è tutto parte di un piano di Victoria, la quale ha convinto Riley (facendo finta di amarlo) sulla presunta pericolosità dei Cullen e sulla necessità di creare un esercito di neovampiri (per sfruttare la loro incredibile forza).

Da questa situazione si verrà a creare una temporanea alleanza tra la famiglia Cullen ed I Lupi Quileute, i quali si alleneranno insieme, apprendendo da Jasper (il più esperto in materia a causa del suo passato) come riuscire ad affrontare questi giovani vampiri appena nati.

Personaggi principali:

Isabella Swan: la giovane umana, oramai consueta nel suo ruolo nel mondo popolato da creature incredibili, si vede costretta a destreggiarsi tra l’amore della sua vita ed il suo migliore amico, cercando di non ferire i sentimenti degli altri.

Edward Cullen: nuovamente al fianco della sua amata, prova una profonda gelosia nei confronti di Jacob e del rapporto che ha instaurato con Bella.

Jacob Black: ferito dalla decisione di Bella di andare a salvare Edward a Volterra, rimane comunque un amico fedele (anche se con “cattive intenzioni”) della giovane ragazza, coinvolgendola nella sua vita.

La famiglia Cullen: sempre a sostegno dei nostri due protagonisti, non si tireranno indietro nella guerra contro l’esercito di Victoria. Qui in particolare avremo modo di approfondire la storia di Jasper e degli svariati morsi vampireschi che ha sulle braccia; riuscirà ad approfondire il suo rapporto anche con Bella, dalla quale aveva sempre mantenuto (ragionevolmente) le distanze. Riusciremo anche a scoprire il passato di Rosalie, la quale si confesserà a Bella, svelandole quindi il motivo della sua antipatia nei suoi confronti.

Il Branco Quileute: incredibilmente costretti ad allearsi con i Cullen per fronteggiare questa nuova minaccia proveniente da Seattle. Prenderanno parte anche agli allenamenti diretti da Jasper, per prepararsi al meglio per la battiglia.

Victoria: determinata e spinta dalla disperazione e dalla sete di vendetta per il suo amore James, la vampira ha architettato un piano per sfuggire anche al potere di Alice, dando a Riley il compito di creare l’esercito di neovampiri a Seattle.

Riley: illuso dalla seducente vampira dalla chioma ramata, esegue i suoi ordini con cieca fedeltà, incurante della propria incolumità.

Bree: una giovane vampira di quindici anni, scelta per far parte dell’esercito di Victoria. Alla fine dello scontro Carlisle cerca di farsela affidare per renderla un membro della sua famiglia ed insegnarle come vivere in questa sua nuova forma, ma Jane decide di ucciderla.

I Volturi: inviati da Aro per verificare che Bella sia effettivamente stata trasformata in vampira (secondo gli accordi presi a Volterra). Scelgono volutamente di non intervenire nello scontro tra i Cullen e Victoria.

Informazioni:

Autore: Stephenie Meyer

Data di pubblicazione: 2007

Titoli correlati: Twilight, New Moon, Breaking Dawn e Midnight Sun.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation: il suo Game Pass conterrà i giochi al day one?

Sony Playstation, dopo aver osservato l’andamento di mercato delle...

In arrivo la colorazione bianca di Xbox Elite Series 2?

Microsoft è sempre alla ricerca per poter offrire ai...

La terza stagione di Kaguya-sama è perfetta? [Analisi episodi 1-7]

Post realizzato per Anketsu da Sakuga_Italia “Kaguya-sama: Love is...

Sherlock Holmes The Awakened – Il remake si mostra in un trailer!

Sembra quasi incredibile, ma se si dà un’occhiata al...

Tower of Fantasy: ecco come scaricare il gioco!

Tower of Fantasy è un gioco tanto atteso dalla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui