Deus Ex: Human Revolution

- Advertisement -

Deus Ex: Human Revolution

Piattaforma di gioco: Microsoft Windows, Playstation 3, Xbox 360, Wii U

Data di uscita: agosto 2011

Genere: sparatutto in prima persona, Action RPG

Produttore: Eidos Montreal

Descrizione:

Un titolo sparatutto con delle missioni che potremo tuttavia risolvere anche in modalità stealth: in seguito al predecessore, è stato scelto di aggiungere la ricarica automatica della salute, che consente di ripristinare la barra della vita anche solo mettendosi al riparo dai colpi nemici. Oltre a ciò è stata aggiunta anche la modalità Haker, che ci consente di violare computer e mainframe per disattivare sistemi di sicurezza, robot, torrette e di accedere ad informazioni private.

Inoltre avremo modo di migliorare i nostri innesti da cyborg grazie ai Kit Praxis, i quali ci consentiranno di scegliere cosa potenziare, tuttavia pur trovandoli tutti anche in questo caso dovremo apportare delle scelte in quanto non è possibile potenziare allo stesso livello tutti gli innesti in nostro possesso.

Personaggi principali:

Adam Jensen: le sue origini sono piuttosto misteriose, pare infatti che i suoi genitori siano morti nel corso di un incendio presso i laboratori della White Helix. Fa carriera come poliziotto ed in seguito come agente SWAT, viene assunto come capo della sicurezza presso le industrie Sarif per essersi rifiutato di sparare ad un ragazzo potenziato.

David Sarif: crede fermamente negli innesti e nel miglioramento dell’uomo; ha fondato le Industrie Sarif nel 2007.

Francis Pritchard: programmatore informatico e capo della sicurezza del firewall delle Industrie Sarif; sebbene non corra buon sangue, ci fornirà supporto nel corso delle missioni, giungendo ad un rapporto quasi amichevole se adotteremo una condotta morale nel corso delle missioni.

Faridah Malik: pilota militare, ci condurrà in giro per il mondo per le nostre missioni.

Megan Reed: scienziata delle Sarif rapita dai terroristi e creduta morta, nonché ex fidanzata di Adam. Ha scoperto una nuova combinazione genetica (grazie al nostro DNA) che potrebbero rendere gli innesti decisamente più sicuri.

Cenni alla storia: 

Siamo nell’anno 2027 e la tecnologia degli aggiornamenti offerti dalla biomeccanica sono ancora agli albori: vi è di fatto uno scontro nell’opinione pubblica, tra chi si considera a favore delle modifiche e chi le definisce immorali e contronatura.

L’uomo di cui vestiremo i panni di chiama Adam Jensen lavora come capo della sicurezza presso le Sarif Industries, a seguito di un attentato terroristico abbiamo subito diverse ferite e di conseguenza abbiamo subito l’apporto di numerosi innesti. Nel corso di una missione ci scontriamo con il capo di una Setta Purista Anti Potenziamento. Qui scopriremo un hacker intento a cercare di rubare alcuni codici dell’industria, tuttavia si suicida prima di riuscire a rivelarci qualcosa.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Pokemon Scarlatto e Violetto: rivelato il peso dei 2 titoli

“Fisico o Digitale?” Anche per il futuro acquisto di...

Gale of Windoria: un RPG davvero per tutti!

Il panorama videoludico è davvero vasto e può raccogliere...

Forspoken: l’ultimo video è diventato un meme, perché considerato imbarazzante dai giocatori

L'ultimo video di Forspoken pubblicato dall'account ufficiale Twitter del...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui