Bleach

 



La Storia di Bleach

Seguiamo la storia di Ichigo Kurosaki, un ragazzo in grado di vedere gli spiriti e la cui vita viene completamente stravolta nel momento in cui incontra una Shinigami, Rukia Kuchiki, la quale sta dando la caccia ad un Hollow. Durante lo scontro con quest’ultimo, la ragazza rimane gravemente ferita e decide di trasferire i propri poteri ad Ichigo, in modo che possa difendere gli umani dalla creatura. Qualcosa non va come previsto, Ichigo assorbe completamente i poteri di Rukia e diventa uno Shinigami a tutti gli effetti mentre la ragazza si ritrova momentaneamente bloccata nel mondo dei vivi, in attesa di recuperare tutte le forze.

In seguito il fatto giungerà all’attenzione delle più alte cariche della Soul Society, i quali decideranno quindi di condannare a morte Rukia, in quanto il trasferimento dei poteri è una pratica considerata proibita: Ichigo non riesce ad impedire che la ragazza venga presa in custodia, ma decide di seguirla per aiutarla e si presterà a degli allenamenti estremi, per prepararsi ai combattimenti che dovrà affrontare.

Personaggi principali:

Ichigo Kurosaki: il protagonista della serie; riesce a vedere gli spiriti perché il suo stesso padre è stato uno shinigami.

Rukia Kuchiki: la co-protagonista e una Shinigami. La giovane rischia la sua stessa vita, concedendo i suoi poteri al giovane per difendere la sua famiglia.

Orihime Inoue: una compagna di classe di Ichigo e Rukia; vive da diverso tempo con il fratello, da quando ha perso i genitori.

Uryu Ishida: un compagno di classe di Ichigo e Rukia e uno degli ultimi Quincy rimasti. A seguito della morte di suo nonno, ha deciso di odiare tutti gli Shinigami.

Yasutora Sado: un compagno di classe di Ichigo e Rukia, nonché migliore amico di Ichigo; un giovane incline alla violenza a causa del suo passato turbolento.

Renji Abarai: il luogotenente della Sesta Divisione del Gotei 13, all’inizio nemico di Ichigo, in seguito si schiererà con il ragazzo per salvare Rukia.

Informazioni:

Autore: Noriyuki Abe

Data di pubblicazione: 11 maggio 2006 – 2 novembre 2017

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Hogwarts Legacy – Ci attendono oltre 100 missioni secondarie!

Hogwarts Legacy è senza alcun dubbio uno dei titoli più...

Marvel ha quasi avuto un proprio gioco in stile Smash Bros

Marvel e THQ stavano sviluppando un gioco che sarebbe...

Kingdom la SerieTV Netflix

Mentre si diffondono strane voci sul re malato, il...
Articolo precedenteDestiny 2 : dov’è Xur? [10 Luglio 2020]
Articolo successivoFairy Tail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui