Come vanno i vostri viaggi nel Death Stranding? – L’angolo di Micio

Ho scoperto la moto e la sua poco praticità

Buongiorno internauti, sono Micio, ed oggi volevo chiedervi… come vanno i vostri viaggi nel nuovo titolo di Kojima? Si, parliamo proprio di Death Stranding, di cui abbiamo già parlato nell’articolo precedente nel mio piccolo angolo blog.

Ebbene, navigate a piedi o in moto? Ammetto che speravo nei furgoncini da carico della prima Knot City. Però, arrivato ad un certo punto della storia ho trovato la mitica moto. Bramoso di utilizzarla ho scoperto, tristemente, che avrei dovuto caricarla. Dunque come si carica la moto? Serve un generatore. Come si sblocca il Generatore? Beh, andando avanti con la storia. Dunque la moto rimarrà li a, letteralmente a marcire, per un bel po’.

Effettivamente, devo dire che il mio stile di gioco mi ha portato ad andare a zonzo quindi la mia futura moto, non potendo essere spostata… beh, ha preso parecchio crono pioggia. Risultato: dopo un paio di missioni, tornando alla base dove ho lasciato la moto o trovato una bellissima catasta di ruggine. Però, il gioco ha salvato le mie speranze, informandomi che, mettendola nel garage, si sarebbe riparata. Dunque una volta trovato il Generatore ho spostato il catorcio in garage, e, tornando nel stesso garage ( attenzione, nello stesso, non sono condivisi in ogni città) l’ho trovata bella e riparata.

Certo che, nella prima missione in cui l’ho usata mi sono ritrovato a salire il letto di un fiume, praticamente una sassaia, munito di moto ed inseguito da parecchie CA. Insomma un esperienza paradisiaca. Sarà stata forse la prima esperienza traumatica, ma ho trovato la moto abbastanza scomoda per risalire la suddetta sassaia, ora nei futuri giorni di consegne bisognerà vedere se è altrettanto scomoda nelle varie ambientazioni presentate da Death Stranding.

Voi come affrontate i viaggi? Utilizzate la moto o vi affidate alle vostra scarpe da facchino? Quanti viaggi avete già affrontato?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *