Come vanno i vostri viaggi nel Death Stranding? – L’angolo di Micio

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Ho scoperto la moto e la sua poco praticità

Buongiorno internauti, sono Micio, ed oggi volevo chiedervi… come vanno i vostri viaggi nel nuovo titolo di Kojima? Si, parliamo proprio di Death Stranding, di cui abbiamo già parlato nell’articolo precedente nel mio piccolo angolo blog.

Ebbene, navigate a piedi o in moto? Ammetto che speravo nei furgoncini da carico della prima Knot City. Però, arrivato ad un certo punto della storia ho trovato la mitica moto. Bramoso di utilizzarla ho scoperto, tristemente, che avrei dovuto caricarla. Dunque come si carica la moto? Serve un generatore. Come si sblocca il Generatore? Beh, andando avanti con la storia. Dunque la moto rimarrà li a, letteralmente a marcire, per un bel po’.

Effettivamente, devo dire che il mio stile di gioco mi ha portato ad andare a zonzo quindi la mia futura moto, non potendo essere spostata… beh, ha preso parecchio crono pioggia. Risultato: dopo un paio di missioni, tornando alla base dove ho lasciato la moto o trovato una bellissima catasta di ruggine. Però, il gioco ha salvato le mie speranze, informandomi che, mettendola nel garage, si sarebbe riparata. Dunque una volta trovato il Generatore ho spostato il catorcio in garage, e, tornando nel stesso garage ( attenzione, nello stesso, non sono condivisi in ogni città) l’ho trovata bella e riparata.

Certo che, nella prima missione in cui l’ho usata mi sono ritrovato a salire il letto di un fiume, praticamente una sassaia, munito di moto ed inseguito da parecchie CA. Insomma un esperienza paradisiaca. Sarà stata forse la prima esperienza traumatica, ma ho trovato la moto abbastanza scomoda per risalire la suddetta sassaia, ora nei futuri giorni di consegne bisognerà vedere se è altrettanto scomoda nelle varie ambientazioni presentate da Death Stranding.

Voi come affrontate i viaggi? Utilizzate la moto o vi affidate alle vostra scarpe da facchino? Quanti viaggi avete già affrontato?

 

 

Summary
Come vanno i vostri viaggi nel Death Stranding? -  L'angolo di Micio
Article Name
Come vanno i vostri viaggi nel Death Stranding? - L'angolo di Micio
Description
Ho scoperto la moto e la sua poco praticità
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Chrono Star Wars: Darth Maul, di Cullen Bunn e Luke Ross

Il nostro esperto di Star Wars Fiorenzo Delle Rupi vi parla della miniserie Darth Maul, scritta da Cullen Bunn e disegnata da Luke Ross L'articolo Chrono Star Wars: Darth Maul, di Cullen Bunn e Luke Ross proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Bayonetta 3, Hideki Kamiya conferma che si tratta di un’esclusiva Nintendo Switch

Alcuni giocatori hanno chiesto a Hideki Kamiya se Bayonetta 3 arriverà anche su altre piattaforme oltre che su Nintendo Switch L'articolo Bayonetta 3, Hideki Kamiya conferma che si tratta di un’esclusiva Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Animal Crossing New Horizons: è possibile visitare l’isola di LG per una buona causa

Animal Crossing: New Horizons è sugli scaffali da più di 18 mesi ormai, nel corso del tempo abbiamo visto numerosi aggiornamenti al gioco con nuovi contenuti, e proprio nel recente Nintendo Direct è stato rivelato che verranno annunciati nuovi contenuti a ottobre durante una diretta dedicata. Nonostante non ci siano stati nuovi aggiornamenti nell’ultimo periodo,…

The Mandalorian 3, annunciata la data d’inizio riprese

E’ ufficiale, le riprese del nostro attesissimo The Mandalorian 3 stanno per iniziare ed a dirlo è uno dei protagonisti delle prime due serie Carl Weathers. The Mandalorian è la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Star Wars. Per addentrarci nei capitoli cronologici delle serie di Guerre Stellari c’è da rammentare che le vicende si svolgono circa…

In Sound Mind, la recensione di un interessante horror psicologico

La nostra recensione di In Sound Mind, un interessante horror psicologico dove la nostra stessa mente è il nemico peggiore di tutti. In Sound Mind. Sano di mente. Un titolo che è anche un suggerimento, e un invito, a cosa ci attende nell'horror psicologico sviluppato da We Create S

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Come vanno i vostri viaggi nel Death Stranding? -  L'angolo di Micio
Article Name
Come vanno i vostri viaggi nel Death Stranding? - L'angolo di Micio
Description
Ho scoperto la moto e la sua poco praticità
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo