Le mie prime ore su Death Stranding – L’angolo di Micio

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Anche io sto riconnettendo l’America

Ciao a tutti ragazzi, sono Samuel Niegovan, uno dei due creatori di questo sito. Amici e, forse, qualche lettore più accanito mi avrànno anche visto in live su twitch. Oggi, preso dalla disperazione, a causa della mancante connessione per fare live da più di due settimane ho avuto un idea. Come potrei continuare a esprimermi sui giochi che vedo e provo? Beh, avendo un sito di gaming la risposta non è stata difficile.

Oggi voglio parlare di Death Stranding. Ebbene si, anche io sono stato attratto da questo titolo, mi ha incuriosito anche se non l’ho acquistato subito. Dopo un paio di recensioni, ma nessun video come mio solito, mi sono deciso.

Ebbene nella giornata di ieri, ho mosso i primi passi nelle terre desolate dell’America. Che dire, non so quanti di voi abbiano provato interesse per l’ultimo titolo creato da Kojima, ma l’inizio è davvero da brividi. Paesaggi da urlo, ambienti mozzafiato e musica azzeccata. Come molti si aspettano dal creatore dei Souls. Anche se, molto candidamente, ammetto che io non condivido questa idolatrazione di Kojima, magari ne riparleremo in futuro.  Emozioni a mille, e belle impressioni, come mi aspettavo il gioco non è dei più veloci, è macchinoso, ripieno di filmati, ma è proprio quello che mi aspettavo e che volevo.

Il primo incontro con le CA (creature arenate), tra l’altro fatto all’una di notte, mi ha inizialmente quasi gelato, mettono il giusto livello di ansia costante, quelle mani che scavano il terreno davanti a Sam mi hanno inquietato proprio come se fossi li nella caverna con lui.

Un altro punto che mi ha impressionato è stata l’idea della crono pioggia, con tutti i ragionamenti legati ad essa. Questa pioggia, cadendo accelera il tempo di cosa tocca. Causando dunque un invecchiamento rapido.

Ragazzi, sembrerà che io stia trattando sommariamente tutto ma sto cercando di evitare spoiler per chi volesse godersi il gioco. Magari in un prossimo futuro ne parleremo per benino con tutti i spoiler dovuti e relativi avvisi.

Direi che per questo primo articolo potremmo terminare così e riparlarne in un nuovo articolo domani, certo Death Stranding non è uno dei giochi più facili di cui parlare evitando di svelare cose importanti o tematiche del gioco. Che ne pensate? Come vorreste gli articoli su Death Stranding? Spoiler o no? Che tematiche andiamo a toccare? Scrivetelo nei commenti.

Summary
Le mie prime ore su Death Stranding - L'angolo di Micio
Article Name
Le mie prime ore su Death Stranding - L'angolo di Micio
Description
Anche io sto riconnettendo l'America
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

60 anni di Fantastici Quattro: Tom Brevoort e Mark Waid ricordano i dissidi dell’era Jemas

Mark Waid e Tom Brevoort ricordano la run dei Fantastici Quattro, Mike Wieringo e i dissidi dietro le quinte con la direzione di Bill Jemas L'articolo 60 anni di Fantastici Quattro: Tom Brevoort e Mark Waid ricordano i dissidi dell’era Jemas proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, uscirà a fine ottobre

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, si è mostrato  in un nuovo trailer che ne ha svelato anche la data d'uscita L'articolo Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, uscirà a fine ottobre proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Oclean flow: la nostra prova

Oclean flow è uno spazzolino elettrico ad ultrasuoni che si diversifica dagli altri prodotti della concorrenza per diverse ragioni che andremo a vedere insieme. In questo articolo ti voglio parlare del: Packaging+design; Libretto di istruzioni; Performances; Rapporto qualità-prezzo; Oclean flow: packaging+design Lo spazzolino oclean flow arriverà direttamente a casa tua custodito da una confezione sobria…

FIFA 22, se sei abbonato EA Play lo giochi prima

Hai voglia di provare in anteprima il nuovo FIFA 22 di casa Electronic Arts per testarne le sue effettive qualità? Ne avrai la possibilità da oggi alle 17 per un limite di 10 ore ma soltanto se sei abbonato EA Play, questo è ciò che ci offre la software house riguardo il suo gioco calcistico, sarà infatti…

Super Monkey Ball Banana Mania è realtà solo grazie ai fan

L’uscita di Super Monkey Ball Banana Mania è ormai imminente. Si tratta di un remake dei primi due capitoli della saga, ricco di svariate aggiunte e migliorie. In vista del lancio, il Director Masao Shirosaki ha voluto condividere con il pubblico alcuni degli aspetti principali su cui il team di sviluppo si è concentrato durante…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Le mie prime ore su Death Stranding - L'angolo di Micio
Article Name
Le mie prime ore su Death Stranding - L'angolo di Micio
Description
Anche io sto riconnettendo l'America
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo