Sbloccare il municipio guida Animal Crossing New Horizons

Come sbloccare il municipio in Animal Crossing New Horizons

Tutti o quasi tutti stiamo giocando ad Animal Crossing New Horizons, ma alcune meccaniche sono ancora poco chiare, come la meccanica del Municipio…come si sblocca?

Il Municipio ha una grande importanza sulla nostra isola infatti permetterà al giocatore di valutare l’isola, cambiare la soundtrack dell’isola, cambiare la bandiera e cambiare dettagli di un abitante in particolare.

Quindi ecco la lista delle cose da fare per sbloccare il Municipio, prima di tutto dovrete costruire un ponte, poi dovrete far trasferire un minimo di tre personaggi del villaggio, dovrete far aprire il Nook’s Cranny ovvero il negozio di Timmy e Tommy, dovrete far trasferire anche Blatero sull’isola e alla fine trasformare la tenda di Blatero nel mastodontico Museo.

Seguendo tutti questi passi dopo 24 ore il municipio sarà finalmente disponibile sull’isola permettendovi di accedere alle attività sopracitate, andando da Isabelle potrete cambiare colonna sonora all’isola e selezionando la terza opzione potrete cambiare anche la bandiera dell’isola.

Speriamo che queste miniguide su Animal Crossing New Horizons possano esservi utili, fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Gaming Today!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui