Final Fantasy VII – Guida Completa 32 – Finale

Soluzione Final Fantasy VII – Finale

Siamo finalmente arrivati alla fine di questo viaggio, ora andremo a spiegarvi le strategie migliori per affrontare questi ultimi tre combattimenti e ultimare il gioco.

Boss – Jenova Synthesis

Siccome Jenova è composta da tre parti di corpo e due braccia è importante cominciare il combattimento con magie che possano causare danni a tutte le parti contemporaneamente, Slash-All è l’ideale. Cominciate con le solite magie per proteggere e velocizzare il party e poi concentratevi nel distruggere le braccia e infine il corpo. Dopo questa battaglia, vi ritroverete in fondo al cratere e avrete l’opportunità di modificare l’equipaggiamento dei membri del party e ripristinarne lo stato fisico.

Boss – Bizarro Sephiroth

Questo boss ha cinque parti da colpire, la testa e le parti sinistra e destra sono abbastanza facili da distruggere ma il nucleo sarà in grado di rigenerarle. Cominciate con le magie di protezione e velocizzazione dell’intero party tenendovi pronti a curare istantaneamente i vostri personaggi. L’attacco più potente di Bizarro Sephiroth è il Fallen Angel che può ridurre i punti vita di ogni singolo personaggio a 1 con un solo colpo, usate la magia Cure e Regen per ripristinare il livello di energia nel minor tempo possibile. Distruggete il lato Destro e Sinistro per poi concentrarvi sul nucleo.

Boss – Safer Sephiroth

Castate come sempre Haste, Mbarrier e Wall sul. Vostro team, poi curate e rivitalizzate i membri del party. Come ci si potrebbe aspettare, Safer Sephiroth ha alcuni attacchi molto potenti, alcuni dei quali possono infliggere 5000 punti danno.

Usate in continuazione Wall e Mbarrier per tenere al sicuro il party e attaccate con tutto quello che avete a disposizione. Sebbene la Summon sia un attacco potente potrebbe risultare troppo costoso in termini di tempo, concentrate le vostre scelte su Limit Break e magie potenti per una vittoria più celere.

Ora non vi resta che affrontare per l’ultima volta Sephiroth nella sua forma umana, ma questo in verità è uno scontro di comodo per concludere in bellezza la nostra avventura.

Se queste pagine vi sono state utili lasciate un commento e seguite Gaming Today.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *