Salt and Sanctuary – Guida Completa – il banchetto marcescente

- Advertisement -

La nostra prima avventura in Salt and Sanctuary: il Banchetto marcescente

Eccoci qua nel nostro secondo capitolo in questa guida completa. In questa esploreremo il Banchetto Marcescente che troveremo continuando verso destra dopo un paio di mostrilli. Come al solito,v’invitiamo a seguire il pratico Gameplay qua sotto dove vi mostreremo dove trovare tutte le zone, oggetti e che mostri affronterete.

Il Banchetto Marcescente è la prima zona del gioco che ha davvero molto da offrirci. Inizialmente solo alcune zone saranno esplorabili ma e di certo una buona zona di farming easy peasy per l’inizio. Questo castello dai temi cupi ci offrirà una gamma di Vaganti Marci, balestrieri Marcii, un paio di berzeker annegati, delle Bestie Ferali e dei Teschiostrello (i mostri più scassa scatole).

Direttamente sopra al santuario troveremo uno scrigno contente una bisaccia di sale e dei Cocci rossi (pozioni mono uso). Andando a destra troveremo l’entrata del Banchetto Marcescente e poco prima una porta che aprirà un Shortcut in futuro.

Una volta dentro al forte troverete numerosi nemici, attenzione che questi tendono a rinascere. Ci saranno molte vie bloccate o vie a fondo cieco con dei tesori. Saremo insomma costretti a salire sul lato di sinistra per poter accedere al lato destro del forte. Durante la strada troveremo Cocci Rossi, Bisacce di Sale, un Mercante di Pietra, Coltelli da lancio, la Campana del Ritorno, un Chierico di Pietra, Grenado, il set completo dell’Armatura da Furfante ed un Anello Bendato. Questi ultimi due sono quelli più interessanti da ottenere e li troverete nella parte alta della mappa salendo a sinistra all’esterno. Per quanto riguarda invece le due offerte di Pietra (mercante e chierico) ci permettono di  evocare dei mercanti al Santuario che venderanno degli oggetti davvero interessanti.

Sulla prima uscita a sinistra troveremo uno Shortcut che collega il portone d’entrata al piano di sopra. Il nostro obbiettivo è seguire la strada verso l’alto per poter accedere al lato destro del Mastio. Niente di difficile basterà prendere la porta a destra in cima alle scale. Qui troverete un Santuario minore. Questo vi permette di salvare e di ricaricare le fiaschette.

Per vedere tutti i percorsi, sentire le descrizioni degli oggetti o vedere le locazioni degli oggetti vi consigliamo di seguire il Gameplay qui sopra. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui