Salt and Sanctuary – Guida Completa – il banchetto marcescente

-

La nostra prima avventura in Salt and Sanctuary: il Banchetto marcescente

Eccoci qua nel nostro secondo capitolo in questa guida completa. In questa esploreremo il Banchetto Marcescente che troveremo continuando verso destra dopo un paio di mostrilli. Come al solito,v’invitiamo a seguire il pratico Gameplay qua sotto dove vi mostreremo dove trovare tutte le zone, oggetti e che mostri affronterete.

Il Banchetto Marcescente è la prima zona del gioco che ha davvero molto da offrirci. Inizialmente solo alcune zone saranno esplorabili ma e di certo una buona zona di farming easy peasy per l’inizio. Questo castello dai temi cupi ci offrirà una gamma di Vaganti Marci, balestrieri Marcii, un paio di berzeker annegati, delle Bestie Ferali e dei Teschiostrello (i mostri più scassa scatole).

Direttamente sopra al santuario troveremo uno scrigno contente una bisaccia di sale e dei Cocci rossi (pozioni mono uso). Andando a destra troveremo l’entrata del Banchetto Marcescente e poco prima una porta che aprirà un Shortcut in futuro.

Una volta dentro al forte troverete numerosi nemici, attenzione che questi tendono a rinascere. Ci saranno molte vie bloccate o vie a fondo cieco con dei tesori. Saremo insomma costretti a salire sul lato di sinistra per poter accedere al lato destro del forte. Durante la strada troveremo Cocci Rossi, Bisacce di Sale, un Mercante di Pietra, Coltelli da lancio, la Campana del Ritorno, un Chierico di Pietra, Grenado, il set completo dell’Armatura da Furfante ed un Anello Bendato. Questi ultimi due sono quelli più interessanti da ottenere e li troverete nella parte alta della mappa salendo a sinistra all’esterno. Per quanto riguarda invece le due offerte di Pietra (mercante e chierico) ci permettono di  evocare dei mercanti al Santuario che venderanno degli oggetti davvero interessanti.

Sulla prima uscita a sinistra troveremo uno Shortcut che collega il portone d’entrata al piano di sopra. Il nostro obbiettivo è seguire la strada verso l’alto per poter accedere al lato destro del Mastio. Niente di difficile basterà prendere la porta a destra in cima alle scale. Qui troverete un Santuario minore. Questo vi permette di salvare e di ricaricare le fiaschette.

Per vedere tutti i percorsi, sentire le descrizioni degli oggetti o vedere le locazioni degli oggetti vi consigliamo di seguire il Gameplay qui sopra. 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Apex Legends: il cross-play tra PS4, Xbox One e PC entra in beta

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che il cross-play tra gli utenti PS4, Xbox One e PC di Apex legends entra ufficialmente in beta settimana prossima. Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che la funzionalità cross-play di Apex Legends, una delle più richieste dai fan, ent

È uscito Fumo di China 299: Bobby Sombrero, Helena Masellis e la continuity

Copertina e sommario del più recente numero di Fumo di China, da poco arrivato in edicola e in fumetteria per Cartoon Club L'articolo È uscito Fumo di China 299: Bobby Sombrero, Helena Masellis e la continuity proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Spider-Man, perché tante lamentele per il lifting di Peter Parker? | Speciale

Molti hanno gridato allo scandalo per il nuovo look del Peter Parker di Marvel’s Spider-Man, ma perché tanto scalpore e tanto sdegno? L'articolo Marvel’s Spider-Man, perché tante lamentele per il lifting di Peter Parker? | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Annunciate le JVC HA-A7T: nuove cuffiette True Wireless

Sono state annunciate le nuove cuffiette JVC HA-A7T, che rendono disponibili cuffie True Wireless anche con il noto marchio giapponese JVC. La nuova linea promette comodità, e praticità di utilizzo, provandosi ad inserire in una gamma di prodotti dove la concorrenza è davvero notevole. Le nuove cuffiette JVC True Wireless sono presentate in una gamma…

Fortnite Stagione 4 Capitolo 2, sfide della Settimana 6 disponibili: l’elenco

Epic Games ci propone nuove sfide su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, sono quelle della Settimana 6: ecco l'elenco completo.. Le sfide della Settimana 6 sono ora disponibili su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Nulla di cui stupirsi: oggi 1 ottobre 2020 è un giovedì, ed Epic Games pubblica le

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...