Come finisce Sons of Anarchy

Sons of Anarchy è una delle serie di Bikers più apprezzate… ma come finisce?

Sons of Anarchy tratta la storia di una gang di motociclisti che vende armi. Seguiremo le avventure della Gang ed il cambiamento della stessa seguendo il protagonista che spera in un qualcosa di migliore per tutti… e legale. Che non guasta mai la legalità.

Certo è che cambiare la natura di un intera gang non è per niente facile. Jax, il nostro protagonista, farà letteralmente di tutto per salvare i Sons. Queste sette stagioni da cui è composta la serie ci faranno affezionare sempre di più ad alcuni membri, magari odiare altri… quello che è sicuro e che ve la mangerete in poco tempo se vi prende come ha preso me!

Ma come finisce Sons Of Anarchy?

Partiamo dal concetto base che guida Jax? Bene, ecco a voi.

“Anarchia sta per liberazione della mente umana dal dominio della religione. Liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà. Liberazione dalle manette e dalle costrizioni del governo. Sta per ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui.”

Con questo in mente capirete sempre di più il piano di Jax… che però con l’andare avanti della saga andrà sempre più a rotoli. Ogni idea che proverà a mettere in atto finirà nel caos più totale. Molti personaggi cult, a cui vi affezionerete moriranno, molte cose verranno scoperte come l’origine della gang creata dal vero padre di Jax, che non è quello attualmente in corso eliminato dal patrigno con l’appoggio della madre. Il nostro bikers farà una strage di parenti non da poco. Ammazzerà patrigno, quella pazzoide della madre, ed anche molta altra gente.

Seguiremo la sua crescita ci affezioneremo… tutto per vederlo schiantarsi di sua volontà contro un tir mentre sfugge dalla polizia. Ebbene si signori! Non affezionatevi mai ai personaggi delle serie. Questo sicuramente è un insegnamento da seguire nel Trono di Spade. 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui