Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n’è uno che ci porterà dei vantaggi.

Certo, abbiamo già visto degli Easter Egg che ci portano dei vantaggi seppur momentanei. Prendiamo d’esempio il Calderone della Strega che ci porterà un vantaggio non appena ne berremmo il liquido, Scopri di più sul Calderone cliccando qui. 

oggi invece vi parliamo di un Easter Egg davvero particolare che ci darà un buff perenne per tutta la durata della sua permanenza nel suo inventario. Si, stiamo parlando della Meteora. 

Questo segreto, tra l’altro, è anche un punto d’interesse, si trova nel Roanoke Ridge situato nel New Hanover. Per trovare il Meteorite dovrete recarvi nella parte più a Nord della Roanoke Valley fino al sentiero più a Nord di tutta la vallata. Lungo questo sentiero che è un po’ più a Nord Est del uomo fossilizzato troveremo il luogo dello schianto.

Mentre il secondo pezzo del Meteorite si trova ad Ovest delle cascate di Brandywine poco lontano dalle stesse. Dentro questa capanna troverete appunto un altro meteorite che si aggiungerà al vostro inventario.

Attenzione però! Una volta ottenuti questi 2 sasseti il nostro personaggio avrà un ottimo buff permanente: riduzione del 10% agli effetti dall’esposizione al caldo. Molto molto utile in realtà.

Inoltre se vi trovate vicino alla suddetta capanna durante la notte. Dirigetevi nel campo vicino verso Ovest e per le due di notte potrete assistere ad una pioggia di stelle cadenti. 

La community crede che dopo questi due meteoriti a noi noti potrebbe arrivarne un terzo o essercene già un terzo nella enorme mappa di Red Dead Redemption 2. Questo sarà anche dovuto al fatto che andando ad esaminarli nella bisaccia ci dirà “2 of 3″... non ci sono dubbi su cosa questo voglia dire.

Certo, tutto questa cospirazione potrebbe anche derivare da un semplice Glitch nel sistema di Rockstar Games. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *