Minecraft Dungeons- Guida ai Livelli – Costa Calamaro

La prima missione di Minecraft Dungeons è praticamente un tutorial.

Ebbene se vi siete lanciati anche voi nell’epica avventura (dalla storia un po’ banale) di Minecraft Dungeons è il momento di una guida ai livelli pronta a darvi una mano.

La prima missione è situata nella zona Costa Calamaro e sarà propriamente un tutorial. 

La prima missione subito dopo il video introduttivo serve proprio a farci capire come funziona il mondo in cui vi state per lanciare. Imparerete a tenere in mano la spada e ad usarla, inoltre imparerete a sfruttare gli Archi grazie ad un pratico tutorial molto semplice come tutto il gioco. Insomma con un tasto la spada con l’altro l’arco. Inoltre potrete equipaggiare degli artefatti in tre slot rapidi che potrete usare dopo dei tempi di ricarica che vi aiuteranno durante il vostro viaggio.

Procedendo in questa missione imparerete proprio tutte le basi del gioco e sarete pronti per le future missioni che affronterete che saranno altamente complicate.

L’unica cosa che sicuramente non saprete, perché non vi verrà detta, è che rotolando potrete saltare dei blocchi. Infatti quello scrigno che troverete su un isolotto staccato dal vostro lembo di terra si può raggiungere proprio rotolando.

Verso la fine della missione vedrete comparire niente di meno che il temuto Arci-Abitore che evocherà contro di voi un orda di nemici. 

Come potrete vedere dal video qui sopra, i nemici che andremmo ad affrontare sono Zombie semplici e con armatura e Scheletri (messi in luoghi sopraelevati per farci capire la necessità ed utilità dell’arco) e gli Abitori più semplici che potremmo trovare lungo il nostro percorso.

V’invitiamo a seguire il video inserito in testa all’articolo per poter seguire passo passo il primo livello del gioco nella Costa Calamaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *