Come finisce Umbrella Accademy

Vi siete persi Umbrella Accademy e volete sapere come finisce? Ci siamo noi di Gaming Today.

A breve dovrebbe arrivare una seconda stagione di Umbrella Accademy. Dunque perchè non venire a scoprire come finisce la prima stagione?

Bisogna dire che la storia di Umbrella Accademy è davvero particolare, quindi vi facciamo un breve recap. 7 bambini nascono tutti nello stesso giorno da madri non incinte. Già così dal nulla sfornano un bambino. Reginald, fondatore della Umbrella Accademy acquisterà tutti questi bambini speciali scoprendo che ognuno di loro ha dei poteri differenti.

Luther è super forte nonché letteralmente un Gorilla, Diego può controllare le traiettorie dei coltelli da lancio, Allison ha il potere di sfruttare le voci e far fare ciò che vuole alle persone grazie alla frase “Ho sentito delle voci dicono che…”, Klaus è praticamente un Medium che può sfruttare i poteri del fratello morto Ben, questo possiede il potere di dominare l’Oscurità dentro di se facendo fuoriuscire dei tentacoli dal suo petto.

Gli ultimi della nostra lista sono Numero 5, che può spostarsi nello spazio e nel tempo, ed infine Vanya colei che non ha poteri… o perlomeno quello che le hanno fatto credere.

Dopo la morte del padre adottivo tutta la famiglia si riunisce per il funerale ed è qui che rientra in gioco Numero 5, scomparso dopo un viaggio nel tempo senza ritorno, fino ad ora, in cui è rimasto incastrato per 58 anni. Qui è rimasto incastrato in un organizzazione che controlla gli avvenimenti mondiali tramite degli omicidi che ora gli da la caccia. Questo ha scoperto la venuta dell’Apocalisse è vuole fermarla. 

Vanja nel mentre si frequenta con Leonard, uscito dal carcere da poco e con in mente un solo proposito: distruggere la Umbrella Accademy tramite i poteri finora segreti di Vanja. Questo riuscirà, tramite il diario di Reginald trovato nel pattume grazie a Klaus, a far affiorare i poteri di Vanja ed a metterla contro la sua famiglia. E contro se stesso, infatti proprio Vanja dopo aver quasi ucciso Allison ucciderà Leonard dopo aver scoperto il suo piano.

Vanja cercherà di riunirsi con la sgangherata famiglia ma questi la imprigioneranno ed è qui che Vanja diventerà più baddass che mai accettando pienamente i suoi poteri. Essa distruggerà l’Accademia ed andrà a suonare alla prima del suo concerto ed affronterà tutto il resto della sua famiglia.

Dopo svariati eventi e la boss fight più epica del mondo, combattuta a colpi di violino, questa vera fermata da Allison ma distruggerà la luna che stara per collassare sulla Terra. Però Numero 5 farà un altro viaggio nel tempo portando con se tutta la sua famiglia che ringiovanirà proprio come lui.

E cosi finisce la prima stagione. Non ci resta che attendere. 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

Horizon Forbidden West è in offerta!

Horizon Forbidden West è il sequel di un grande...

Super Ride GrandPa: un gioco in cui potrai cavalcare dei nonni!

Super Ride Grandpa è un titolo alquanto bizzarro che...

Reverse Collapse: Code Name Bakery, nuovi gameplay trailer

Qualche ora fa sono stati rilasciati due nuovi trailer...

Gears of War: è in arrivo una collection?

In seguito al rinvio di Starfield e Redfall al...
Articolo precedenteCome finisce Diablo 3
Articolo successivoHow I Met Your Mother

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui