Knighthood – guida completa – L’eroe Grimm

Oggi in questa guida andremo a parlare di Grimm uno degli eroi di Knighthood

In questa guida andremo a parlarvi degli eroi di Knighthood. Gli eroi sono quei personaggi che vanno ad aiutarci nelle battaglie offrendoci i loro poteri. Questi consistono in abilità normali ed abilità furenti. Oggi parleremo di Grimm.

Grimm è un eroe epico davvero efficace contro i Goblin. Le sue abilità offrono danno per la sua abilità e cura con il suo Potere Furente. Lo si ottiene praticamente subito nella prima Regione e si suppone che l’abbiate potenziato, altrimenti vi consigliamo di farlo subito la lettura di questo articolo. Andiamo a parlare per benino delle abilità che offre questo eroe.

Le sue abilità

La sua abilità eroe è principalmente di danno. Questa colpisce un singolo nemico con un cristallo di ghiaccio, questo provoca danni e potrebbe congelare il nemico. Quest’abilità è ottima contro dei Goblin Tank o per il secondo boss del Dungeon Infinito.

Mentre l’abilità furente di Grimm ci offre ben due cose non da poco. Danni. Ancora danni per il buon Grimm, e questa volta diretti a tutti i nemici. E per concludere l’ammontare dei danni fatti con questo attacco ci viene restituito come vita per il nostro eroe.

Questo è un ottimo mix di danni e cure per quei giocatori ancora alle prime armi senza potenti armature che assorbano ingenti danni e abbiano bisogno di cure. Ed è per questo che ci viene fornito praticamente ad inizio gioco. Non sottovalutate Grimm!

Concludendo

Grimm è un eroe ottimo per i nuovi giocatori. Offre possibilità di congelamento che si attiva molto spesso devo dire. Con la super danneggia tutti minimamente e ci cura per il totale dei danni. Insomma un buon mix. molto utile anche per il secondo livello del Dungeon ma nulla di essenziale. Per questo si prende un bel 7 su 10 come eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *