Knighthood – guida completa – L’eroe Grimm

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Oggi in questa guida andremo a parlare di Grimm uno degli eroi di Knighthood

In questa guida andremo a parlarvi degli eroi di Knighthood. Gli eroi sono quei personaggi che vanno ad aiutarci nelle battaglie offrendoci i loro poteri. Questi consistono in abilità normali ed abilità furenti. Oggi parleremo di Grimm.

Grimm è un eroe epico davvero efficace contro i Goblin. Le sue abilità offrono danno per la sua abilità e cura con il suo Potere Furente. Lo si ottiene praticamente subito nella prima Regione e si suppone che l’abbiate potenziato, altrimenti vi consigliamo di farlo subito la lettura di questo articolo. Andiamo a parlare per benino delle abilità che offre questo eroe.

Le sue abilità

La sua abilità eroe è principalmente di danno. Questa colpisce un singolo nemico con un cristallo di ghiaccio, questo provoca danni e potrebbe congelare il nemico. Quest’abilità è ottima contro dei Goblin Tank o per il secondo boss del Dungeon Infinito.

Mentre l’abilità furente di Grimm ci offre ben due cose non da poco. Danni. Ancora danni per il buon Grimm, e questa volta diretti a tutti i nemici. E per concludere l’ammontare dei danni fatti con questo attacco ci viene restituito come vita per il nostro eroe.

Questo è un ottimo mix di danni e cure per quei giocatori ancora alle prime armi senza potenti armature che assorbano ingenti danni e abbiano bisogno di cure. Ed è per questo che ci viene fornito praticamente ad inizio gioco. Non sottovalutate Grimm!

Concludendo

Grimm è un eroe ottimo per i nuovi giocatori. Offre possibilità di congelamento che si attiva molto spesso devo dire. Con la super danneggia tutti minimamente e ci cura per il totale dei danni. Insomma un buon mix. molto utile anche per il secondo livello del Dungeon ma nulla di essenziale. Per questo si prende un bel 7 su 10 come eroe.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Hulk: anteprima della serie di Donny Cates e Ryan Ottley

La Marvel ha diffuso in anteprima alcune tavole tratte da Hulk #1, di Donny Cates e Ryan Ottley, e le copertine variant dell'albo d'esordio L'articolo Hulk: anteprima della serie di Donny Cates e Ryan Ottley proviene da Fumetti - BadTaste.it.

A cosa serve la tecnologia AI per i business?

La tecnologia AI è la disciplina che studia i software di intelligenza artificiale e in particolare i loro modelli di autoapprendimento, in modo da garantire delle performance eccellenti. Le aziende che operano in questo settore si impegnano in continue innovazioni per produrre dati sempre più precisi e performance sempre più utili alle conversioni. Ma esattamente,…

Nintendo Switch Online: Pacchetto aggiuntivo ora disponibile!

Presentato originariamente nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e visto nel dettaglio in occasione della presentazione dedicata ad Animal Crossing, il pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è finalmente disponibile a partire da oggi. Il servizio include l’accesso a una libreria di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, oltre che a contenuti aggiuntivi esclusivi,…

Beat Saber: finalmente aggiunto il multiplayer!

A lungo, Beat Saber ha costituito uno dei maggiori punti di riferimento di tutta l’esperienza VR e, da tempo, i fan chiedevano a gran voce l’implementazione di una modalità multiplayer, arrivata lo scorso anno su PC tramite SteamVR e Oculus, e ora finalmente accessibile a tutti coloro che giocano al titolo su PlayStation VR. Il…

BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale

Dopo aver rivalutato Horizon Zero Dawn, abbiamo completamente cambiato opinione anche su Sea of Thieves, il gigantesco sandbox di Rare L'articolo BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteDragon Age II
Articolo SuccessivoCome finisce la Casa di Carta

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...