Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l’eroe che fa per voi!

Come ben sapete durante le battaglie, volenti o non volenti, subiamo dei danni in Knighthood. In questi momenti probabilmente vi state maledicendo per non aver inserito nel vostro team in uso un buon healer. Ma qual’è l’healer per eccellenza? Titania. 

Vi starete chiedendo perché effettivamente affermiamo con cosi tanta certezza che sia lei l’eccellenza. Beh è un personaggio di solo healing. Essa infatti si divide tra cura della vita e ripristino dell’armatura, ma scendiamo nei dettagli.

L’abilità base della nostra eroina di turno mira ad una cura della vita o dell’armatura esigua ma con una possibilità di rigenerazione (quel buff che alla fine di ogni nostro turno ci darà un pò di vita ed armatura per ogni turno in cui è attivo che sono tendenzialmente tre turni).

L’abilità furente di questa eroina invece va a rigenerare una grossa quantità di salute o armatura del nostro cavaliere. Ma non è finita qui… infatti la sua abilità furente potrebbe attivare un ulteriore buff, ossia Protezione. Questo è buff che ci fa subire il 25% di danni in meno per i tre turni successivi alla sua attivazione.

Certo… tutto molto bello ma avere Titania in squadra significa avere un eroe che compensi la sua mancanza di danni e non è cosi scontato. Dev’essere usata con una giusta strategia ben studiata sopratutto nell‘Arena dei Duelli. Infatti i danni non vanno lasciati completamente in mano al nostro Cavaliere Furente ma devono essere accompagnati da un altro eroe abbastanza potente da giustificare la mancanza di un eroe completamente danni in cambio di Titania.

Questo è un eroe che vi consigliamo di aumentare di livello fin dall’inizio perché grazie alle sue abilità di healing può essere utile fino all’ Endgame compreso.

ah si, questo eroe è forte contro le Bestie ma non credo cambi molto contro chi sia forte per l’utilizzo a cui è mirata.

Dovendo dare un voto a questo personaggio direi un buon 8/10 in quanto in ogni caso per quanto sia forte nelle cure bisogna bilanciarla davvero bene per poterla usare.

 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui