Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l’eroe che fa per voi!

Come ben sapete durante le battaglie, volenti o non volenti, subiamo dei danni in Knighthood. In questi momenti probabilmente vi state maledicendo per non aver inserito nel vostro team in uso un buon healer. Ma qual’è l’healer per eccellenza? Titania. 

Vi starete chiedendo perché effettivamente affermiamo con cosi tanta certezza che sia lei l’eccellenza. Beh è un personaggio di solo healing. Essa infatti si divide tra cura della vita e ripristino dell’armatura, ma scendiamo nei dettagli.

L’abilità base della nostra eroina di turno mira ad una cura della vita o dell’armatura esigua ma con una possibilità di rigenerazione (quel buff che alla fine di ogni nostro turno ci darà un pò di vita ed armatura per ogni turno in cui è attivo che sono tendenzialmente tre turni).

L’abilità furente di questa eroina invece va a rigenerare una grossa quantità di salute o armatura del nostro cavaliere. Ma non è finita qui… infatti la sua abilità furente potrebbe attivare un ulteriore buff, ossia Protezione. Questo è buff che ci fa subire il 25% di danni in meno per i tre turni successivi alla sua attivazione.

Certo… tutto molto bello ma avere Titania in squadra significa avere un eroe che compensi la sua mancanza di danni e non è cosi scontato. Dev’essere usata con una giusta strategia ben studiata sopratutto nell‘Arena dei Duelli. Infatti i danni non vanno lasciati completamente in mano al nostro Cavaliere Furente ma devono essere accompagnati da un altro eroe abbastanza potente da giustificare la mancanza di un eroe completamente danni in cambio di Titania.

Questo è un eroe che vi consigliamo di aumentare di livello fin dall’inizio perché grazie alle sue abilità di healing può essere utile fino all’ Endgame compreso.

ah si, questo eroe è forte contro le Bestie ma non credo cambi molto contro chi sia forte per l’utilizzo a cui è mirata.

Dovendo dare un voto a questo personaggio direi un buon 8/10 in quanto in ogni caso per quanto sia forte nelle cure bisogna bilanciarla davvero bene per poterla usare.

 

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Abel Ferrara ritira il premio Asteroide al Trieste Science-Fiction Festival

L’evento principale del Trieste Science-Fiction Festival, lunedì 1 novembre alle ore 20 e finalmente in presenza al Teatro Rossetti di Trieste, sarà il conferimento del premio Asteroide alla carriera al regista di culto Abel Ferrara, del quale verrà anche proiettato l’ultimo lavoro Zeros and Ones (qui sotto il trailer). Sinossi ufficiale: Zeros and Ones di…

Carcinoma mammario triplo negativo: arrivano terapie personalizzate sui propri dati genici

Il carcinoma mammario triplo negativo potrà essere trattato sulla base dei propri dati genetici unici: a dichiararlo è il ricercatore della Indiana University School of Medicine Bryan P. Schneider, MD, che sta conducendo un nuovo studio a livello nazionale. Il progetto, battezzato col nome PERSEVERE, è uno studio clinico di fase 2 con l’obiettivo di studiare combinazioni personalizzate…

Mario Party SuperStars abbiamo data, ora e prezzo

Nonostante ci siano tanti detrattori della saga di Mario, questa continua a mietere successi a dimostrazione che l’idraulico baffuto non invecchia mai. A ragione di questo Nintendo ci da in pasto le avventure della sua mascotte più famosa in tutte le salse: Mario Kart, Mario Golf, Mario Tennis e il prossimamente in uscita Mario Party…

Far Cry 6, Ubisoft invia una email a chi abbandona il gioco?

Un caso a dir poco particolare coinvolge Ubisoft e Far Cry 6. Brendan Sinclair, managing editor di GamesIndustry.biz, afferma di aver ricevuto una email in cui il publisher lo invita scherzosamente a riprendere il gioco, abbandonato dopo circa tre ore. “Mi deludi“, si legge negli screenshot diffusi dal giornalista su Twitter, “È stato divertente vederti…

Jurassic World Evolution 2: il nuovo diario di sviluppo ci parla della costruzione del parco

Vediamo il nuovo diario di sviluppo di Jurassic World Evolution 2 che ci parla di come si costruire il parco di dinosauri perfetto.. Frontier ha pubblicato un nuovo diario di sviluppo di Jurassic World Evolution 2 in cui viene spiegato come costruire un parco pieno di dinosauri in tutta sicurezza,

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...