Knighthood – Guida agli Eroi – Tara, l’eroe da Combo.

Tara è un eroe da combo come potrete capire dal titolo e comporta un team ben fatto e studiato.

Oggi vi parliamo di un altro eroe del ampio Rooster di Knighthood. Questa eroina è davvero potente però ha un svantaggio quasi pari a quello di Titania. Questa Eroina forte contro i Troll ha delle abilità davvero potenti ma un unica pecca: va usata in Combo.

Certo, se non avete Lanasya è un ottimo inizio, ma per sfruttare questo eroe dovrete per forza avere in squadra un altro eroe che infligga danni da Acido.

Le sue abilità sono in realtà molto basilari. La sua abilità normale farà dei danni solamente ad un avversario (ovviamente quello selezionato da noi) mentre la sua abilità Furente farà danni a tutti quanti i nemici sul campo. 

La pecca che comportà questo eroe è che fa danni davvero bassi se i nemici attaccati non sono affetti da acido. Per questo gira davvero bene giocata in combo proprio con Lanasya, oppure, dopo il primo evento (quello dei cultisti per capirci) con Garron che con la sua furente, proprio come Lanasya, fa ad applicare l’effetto Acido a tutti quanti i nemici sul campo.

In questo modo Tara diventerà doppiamente devastante, arrecando danni davvero ingenti a singoli o multipli nemici a seconda dell’abilità usata. Anche questa eroina, come titania, ha bisogno di una buona strategia di gioco. O per meglio dirla, di un compagno dal carattere Acido e da abilità non da meno.

Che ne pensate di Tara? State sfruttando questa eroina per ottenere più livelli possibili dell’evento a tema Troll attualmente in corso?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *