Guida Pokémon Spada e Scudo #2 – Bosco Assopito

Soluzione Pokémon Spada e Scudo – Bosco Assopito

E’ tempo di andare ad aiutare un Pokémon in difficolta! Inoltratevi all’interno del bosco e immergetevi nella nebbia, ci saranno ad attenderti un Pokémon per ogni tratto di erba alta, combatteteli per fare un po’ di EXP e in caso di necessità parlate con Hop per curare il Punti Vita del vostro Pokémon.

Che Pokémon si possono incontrare dentro a Bosco Assopito?

Beh a dire il vero la varietà dei Pokèmon che incontrerete si ridurrà a Skwovet e Rookidee principalmente, Skwovet è un Pokémon di tipo normale che può usare Azione e Colpocoda, mentre Rookidee è un Pokémon di tipo Volante e ti stupirà con…Beccata, che però è super efficace contro Grookey ( se lo avete scelto come starter ).

Avanziamo nella nebbia

E’ tempo di addentrarsi nella nebbia fino a che non diventa così fitta da non vedere quasi più niente. Qui verrete attaccati da un Pokémon Misterioso che, se avrete Pokémon Spada sarà Blu mentre se avrete Pokémon Scudo sarà rosso. In tutti i casi sappiate che dovete menare forte!

Dopo questo strano incontro sarete raggiunti da Dandel e il suo Charizard, assisterete alla conversazione dove gli racconterete tutto e alla fine potrete andare a Brassbury.

Passate da casa per ricevere soldi e PokéBall e ripartire alla volta del Percorso 1.

Facci sapere nei commenti se questa guida di Pokèmon Spada e Scudo vi è stata utile e continuate a seguire le guide di Gaming Today!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *