Final Fantasy VII Soluzione – Arrivederci Midgar
Dopo aver abbandonato Midgar viaggiate fino a raggiungere la taverna di Kalm a Nord Est, salite al secondo piano per incontrarvi nuovamente con il resto del party.
E’ qui che Cloud parlerà a tutti del suo passato con Sephiroth e toccherà a voi controllare i movimenti all’interno dei ricordi.
Cloud a Nibelheim – Ricordi tra Cloud e Sephiroth
Date un’occhiata in giro per la città e raccogliete alcune informazioni sul passato di Cloud, poi parlate con Sephiroth e decidete di schiacciare un pisolino. Al mattino, dirigetevi verso il Monte Nibel dove vi ritroverete nei guai, nel momento in cui il ponte si romperà.
Guidate Cloud e Sephiroth attraverso le cave che conducono al reattore Mako. Sulla strada, avrete la possibilità di scoprire nuove importanti notizie sulla Materia e gli Antichi. Una volta all’interno del reattore, usate le tubature e le catene per scendere verso la porta sottostante ed entrate.
Parlate con Sephiroth e aiutatelo a chiudere le valvole. Dopo che vi sarete nuovamente trovati alla locanda di Kalm, uscite e andate verso la magione spettrale, fatevi strada fino alla stanza da letto sulla destra al piano superiore, qui Cloud scoprirà un passaggio segreto che conduce a Sephiroth.
Dopo aver parlato con Sephiroth, Cloud si ritroverà all’interno della magione, ritornate al passaggio segreto e visitate nuovamente Sephiroth. Dopo avere assistito alla distruzione di Nibelheim, Cloud si troverà nuovamente al reattore. Usate i tubi e le catene per scendere verso la porta sottostante e poi seguite Tifa all’interno del reattore. Una volta dentro, spostate il corpo di Tifa ed entrate nella stanza di Jenova.