Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 10 – Kalm

Final Fantasy VII Soluzione Completa – Kalm

Girate per la città e visitate i negozi per acquistare gli oggetti che vi servono ( fondamentalmente, tutto ciò che vi potete permettere e che possa modificare gli attributi dei vostri personaggi ).

Dopo che avrete fatto tutto ciò di cui avete bisogno, abbandonate la città e dirigetevi verso est in direzione del Chocobo Ranch.

Oggetti: Ether x3, Peacemaker, Guard Source

Chocobo Ranch

Entrate nel grande fienile e parlate con Choco Billy, dovrete comprare la Chocobo Lure Materia da lui, poichè senza non sarete in grado di proseguire oltre. Choco Billy è anche in grado di vendervi delle Green che vi aiuteranno a catturare un Chocobo, anche se non sono essenziali.

Parlate con il Chocobo che sta fuori per ricevere la Choco/Mog Materia, poi montate la Chocobo Lure Materia su Cloud e tornate alla mappa, dove noterete alcune impronte Chocobo. Continuate a seguire le impronte finchè non verrete attaccati: un Chocobo dovrebbe apparire dall’altra parte del nemico.

Attaccate il nemico ma non toccate assolutamente il Chocobo, altrimenti questo fuggirà. Sei il Chocobo non dovesse scappare, saltateci in groppa e cavalcate verso sud ovest attraverso le paludi fino all’ingresso della miniera, ma evitate di passare sull’ombra del Serpente.

La miniera di Mythril

Dopo aver visto il lavoro di Sephiroth, il serpente impalato su un albero, scendete dalla groppa del vostro Chocobo ed entrate nella caverna. Seguite i sentieri e guidate il vostro party dall’altra parte della miniera: qui troverete due ceste, una ( quella situata a destra ) contiene la Long Range Materia, mentre l’altra conduce direttamente all’uscita. Una volta tornati all’aria aperta, continuate verso sud ovest fino ad arrivare a Fort Condor.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Two Point Campus: pronto ad andare nello spazio con il nuovo DLC?

Two Point Campus non ha bisogno di presentazioni, si...

GTA V: primo calo di vendite dall’uscita!

GTA V è senza ombra di dubbio uno dei...

F1 22: aggiornamento 1.16 disponibile, ecco le correzioni apportate al gioco

F1 22 si è aggiornamento, precisamente all'update 1.16: vediamo...

Christmas Village, aperte le prenotazioni!

La Walt Disney ha lanciato una nuova iniziativa natalizia:...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui