Final Fantasy VII Soluzione – Cosmo Canyon
Appena entrati in Cosmo Canyon scoprirete che è la abitazione di Red XIII e che il suo vero nome è Nanaki. Esplorate il villaggio e parlate con tutti, oltre a recuperare informazioni sulla vita del pianeta, riuscirete a farvi riparare gratis la Buggy.
Visitate il nonno di Red XIII, Bugenhagen, che vive nel planetario. Vi parlerà della Lifestream e della distruzione del pianeta da parte della Shinra.
Al termine del dialogo andate verso il centro di Cosmo Canyon, dove il resto del gruppo sarà seduto attorno alla candela Cosmo. Parlate con tutti i personaggi e infine con Red XIII, subito dopo apparirà il nonno di quest’ultimo che vi mostrerà un nuovo cammino da seguire.
Caverna GI
Nella prima caverna, esplorate i piccoli buchi e rompete le rocce all’interno per fare aprire l’ingresso della caverna successiva. Fate attenzione al liquido dorato sul pavimento della seconda caverna, perchè avventurarvici sopra significa scivolare su delle punte acuminate.
Esistono diversi percorsi nella seconda caverna e ci sono anche due passaggi segreti che conducono a due casse del tesoro isolate.
Continuate ad avventurarvi a nord oltre le punte finchè non raggiungete la Troll Face. Assicuratevi che il vostro party sia ben configurato prima di avvicinarvi alla faccia.
Boss – GI Nattak e Soul Fire
Non solo GI Nattak è un boss duro da sconfiggere ma è anche seguito da due Soul Fire, creature in grado di curarsi e possedere i vostri personaggi.
Attaccate GI Nattak con la magia Cure e assicuratevi di avere molte Ether a portata di mano perchè ne avrete bisogno.
Oggetti: Added Effect Materia, Black M-Phone, Ether, Fairy Ring, X-Potion, Turbo Ether, Gravity Materia