Soluzione Final Fantasy VII – Ritorno a Midgar
Dopo che vi sarete paracadutati su Midgar, seguite Cait Sith nel sottosuolo. Fatevi strada tra i tubi, i corridoi e le scale, raccogliete gli oggetti nelle casse e prendete il condotto di ventilazione vicino al Save Point per raggiungere il tunnel del treno.
Andate a sud per venire in possesso di altri utilissimi oggetti, poi tornate indietro e andate a nord. Quando avrete sconfitto Rude, Reno ed Elena continuate a nord e prendete la prima a sinistra che vi porterà da Proud Cloud. Se continuate a nord raggiungerete un secondo bivio, prendete a sinistra, vi ritroverete all’interno del Quartier generale Shinra dove ci sono ancora altri oggetti da raccogliere.
Boss – Reno, Rude ed Elena
Catate Wall, Mbarrier, Haste e Regen il più velocemente possibile per incrementare le vostre probabilità di sopravvivenza, poi cominciate il vostro attacco usando magie potenti che possano danneggiare i 3 in un colpo solo.
Boss – Proud Clod
Proud Clod è formato da due parti, armatura e corpo. Cominciate la battagli attaccando la parte inferiore dell’armatura prima e, una volta che l’avrete distrutta, potrete infliggere dei danni anche al corpo. Proud Clod utilizza moltissime forme di attacco differenti e casterà il Reflect sul party.
Usate DeBarrier per contrattaccare, altrimenti non sarete in grado di curare i personaggi che compongono il party. Usate le Summon e Bolt quando possibile.
Oggetti: Elixir x3, Megalixir, Aegis Armlet, Starlight Phone, Max Ray, Power Souerce, Guard Source, Mind Source, Magic Source, W-Item Materia, Pile Banger, Master Fist, Glow Lance, Hp Shout, Mystile, Missing Score.